
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
AVVISATE PIANTEDOSI E IL PRESIDENTE UEFA CEFERIN! GLI ULTRÀ OLANDESI MINACCIANO UN ALTRO ASSALTO A PIAZZA DI SPAGNA, COME QUELLO DEL 2015, IN OCCASIONE DI ROMA-FEYENOORD - "DISTRUGGEREMO LA CITTÀ" – LA RISPOSTA DEI ROMANISTI: "SE RITOCCATE LA BARCACCIA, VE SGARAMO" - LA TRASFERTA DEGLI OLANDESI, CHE HANNO RICEVUTO IL SOSTEGNO ANCHE DEGLI ULTRA' ANTI-ROMANISTI DELLA STELLA ROSSA BELGRADO, POTREBBE ESSERE VIETATA...
Estratto da repubblica.it
Corsi e ricorsi calcistici. Dopo la finale di Conference League dello scorso anno, la Roma ritrova il Feyenoord per i quarti di finale di Europa League. L'atmosfera è già tesa. "Distruggeremo la vostra città", scrivono gli ultrà di Rotterdam commentando il post con cui il club di Mourinho ha annunciato l'esito del sorteggio e il nuovo faccia a faccia.
Una minaccia da non sottovalutare. Nessuno a Roma ha scordato l'assalto dei tifosi olandesi alla Barcaccia del Bernini in piazza di Spagna. Era il 2015 e anche in quell'occasione i giallorossi affrontavano il Feyenoord in Europa League. Per i danneggiamenti alla fontana ai piedi della scalinata di Trinità dei Monti, costati centinaia di migliaia di euro di restauri, sono stati condannati 6 ultrà.
"Se ritoccate la fontana de piazza de Spagna, ve sgaramo", scrivono oggi i romanisti. Ora c'è il timore di un bis.
La trasferta degli olandesi potrebbe essere vietata. Ma, come visto in occasione di Napoli-Eintracht Francoforte, è difficile vietare ai tifosi di viaggiare. Tanto più che la rivalità con la Roma è accesissima.
Come detto, l'ultimo incontro (scontro) tra le due tifoserie risale alla finale di Conference League. A Tirana i due gruppi si sono cercati più e più volte. Per un gruppo di romanisti, trovati con mazze e bastoni, è scattato il rimpatrio in traghetto prima dell'inizio della partita.
(…)
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…