
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
LE GOCCINE NON LE HA PRESE? ANDREY RUBLEV FUORI DI TESTA CONTRO CERUNDOLO: DOPO UN ERRORE, IL RUSSO PERDE IL CONTROLLO E INIZIA A COLPIRSI CON LA SUA STESSA RACCHETTA, TANTO DA PROCURARSI UNA FERITA ALLA GAMBA - IL GESTO DI "AUTOLESIONISMO" NON È L'UNICO MOMENTO DI TENSIONE. DURANTE UN TURNO DI SERVIZIO, UN RUMORE DAGLI SPALTI DISTURBA RUBLEV, CHE DOPO AVER MANDATO LA PALLA SULLA RETE SI GIRA GRIDANDO "STAI ZITTO!" VERSO GLI SPALTI (MA FARSI VEDERE DA UNO BRAVO, NO?) – VIDEO
Can somebody get Rublev some mental help? A mental coach? Therapy? Something?
This is getting out of hand. pic.twitter.com/mQ3uXa1ZRC
— Scott Reichel (@ReichelRadio) October 29, 2024
Attimi di tensione per Andrey Rublev durante il match contro Francisco Cerundolo, primo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy. Dopo un errore, il russo perde il controllo iniziando a colpirsi con la sua stessa racchetta, tanto da procurarsi una ferita alla gamba. Non è il primo episodio del genere per Rublev, protagonista di una scena simile a Wimbledon, durante il match contro Comesana. La sconfitta all'esordio a Parigi (7-6 7-6 il punteggio) potrebbe costargli l'accesso alle Atp Finals: Alex de Minaur dovrà infatti raggiungere i quarti di finale per scavalcarlo in classifica.
Il gesto di "autolesionismo" con la racchetta non è l'unico momento di tensione per Rublev. Durante un turno di servizio, un rumore dagli spalti disturba il russo, che dopo aver mandato la palla sulla rete si gira gridando "Stai zitto!" con furia verso gli spalti. Nervosismo che sicuramente ha influito sul risultato finale dell'incontro.
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…