
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
GOL E MOTORI: CR7 NON BADA A SPESE E SI REGALA LA MACCHINA PIU’ COSTOSA AL MONDO – COME RIPORTA “MARCA” RONALDO POTREBBE ESSERE IL MISTERIOSO ACQUIRENTE DE 'LA VOITURE NOIRE', MODELLO UNICO PRODOTTO DALLA BUGATTI, CHE HA UN VALORE DI CIRCA 11 MILIONI DI EURO - MA IL PORTOGHESE DOVRA’ ASPETTARE 2 ANNI PRIMA DI GUIDARE L’AUTO…
Cristiano Ronaldo è un grande collezionista di auto, appassionato di motori, e sarebbe pronto ad aggiungere un nuovo modello alla sua collezione personale. Come riporta Marca, infatti, il fenomeno portoghese della Juventuspotrebbe diventare il proprietario della Bugatti 'La Voiture Noire', ultimo modello che il marchio francese ha presentato durante l'ultimo Salone di Ginevra per celebrare il 110° anniversario della casa automobilistica. L'auto è unica, esclusiva (non verrano prodotte altre unità) e avrà un valore di circa 11 milioni di euro. Come riporta il quotidiano spagnolo, Ronaldo sarebbe pronto a sborsare questa cifra per avere la Bugatti 'La Voiture Noire'.
Il portoghese, però, dovrebbe comunque aspettare due anni prima di poter guidare l'auto: serviranno, infatti, altri 24 mesi per perfezionare tutti i dettagli. "La nostra storia non è solo un privilegio, ma anche una grande responsabilità. Stiamo proiettando velocità, tecnologia, estetica e lusso verso una nuova era" sono le parole di Stephan Winkelmann, presidente della Bugatti.
bugatti
bugatti la voiture noire 13
cr7
bugatti la voiture noire 7
ajax juve cr7
bugatti la voiture noire 10
bugatti la voiture noire 11
bugatti la voiture noire 4
bugatti la voiture noire 12
bugatti la voiture noire 6
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…