DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
"TOTTI-ILARY, BASTA FERMATEVI" - GRAMELLINI: "ROLEX, BORSE, SCARPE, SMART, VILLE. ORMAI NEANCHE KISSINGER E SALVINI, PER CITARE DUE GIGANTI DELLA DIPLOMAZIA, SAREBBERO IN GRADO DI DIPANARE LA MATASSA, FIGURIAMOCI GLI AVVOCATI. PER PLACARE GLI ANIMI PRIMA DI ARRIVARE ALL'ARMAGEDDON (L'INGRESSO DI ENTRAMBI NELLA CASA DEL "GRANDE FRATELLO"), SERVE UNA MOSSA A SORPRESA. TIPO LA VENDITA ALL'ASTA DI SCARPE E OROLOGI IN ECCESSO (BASTERÀ CONSERVARNE CINQUE A TESTA, VERO?) PER..."
Massimo Gramellini per il “Corriere della Sera”
Basta, fermatevi. Al punto in cui sono arrivate le cose è persino stucchevole stabilire se l'operazione militare speciale che indusse Ilary a invadere la cassetta di sicurezza dei Rolex vada considerata un attacco preventivo o non piuttosto una rappresaglia per il golpe compiuto ai danni della sua cabina-armadio: dove un tempo (secondo la lista presentata ai giudici dalla signora) riposavano cento paia di scarpe, oggi Totti ha fatto il deserto e vorrebbe chiamarlo pace. Si parla di una villona contesa, di borsette in fuga, addirittura di una Smart barricata in garage nell'attesa di diventare scalpo di guerra del vincitore.
Ormai neanche Kissinger e Salvini, per citare due giganti della diplomazia, sarebbero in grado di dipanare la matassa, figuriamoci gli avvocati che a ogni groviglio ulteriore vedono lievitare proporzionalmente i loro onorari. Per placare gli animi prima di arrivare all'Armageddon (l'ingresso di entrambi nella casa del Grande Fratello), serve una mossa a sorpresa. La scoperta di un finto contratto prematrimoniale, scritto astutamente adesso, che contempli un'equa ripartizione delle maglie numero 10 e dei tacchi numero 12.
Oppure, e mi scuso per lo sfacciato buonismo della proposta, la vendita all'asta di scarpe e orologi in eccesso (basterà conservarne cinque a testa, vero?) per pagare le bollette di qualche povero cristo di buon senso, ce ne sarà pur qualcuno, che non si strugge per il destino del guardaroba di due milionari.
massimo gramellini
ILARY BLASI
tweet totti ilary 8
TOTTI BORSE
MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIERE
ilary blasi davanti al negozio di rolex 6
ILARY BLASI SCARPE 5
MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI
MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI
TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX
ilary blasi e i rolex di totti - meme
tweet totti ilary 6
DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
DAGOREPORT – IL TINTINNIO DI MANETTE FA TREMARE IL CENTRODESTRA SICILIANO IN VISTA DELLE ELEZIONI…
DAGO-“REPORT” - MA LA RAI ALLA FIAMMA VUOLE VERAMENTE LIBERARSI DEL “SINISTRO” SIGFRIDO RANUCCI? –…
DAGOREPORT – LA CALABRIA NON È STATA LA SASSONIA, MA VANNACCI HA LANCIATO UN SASSO PESANTE – IL…
DAGOREPORT - PER CAPIRE IL SENSO DELL’INCONTRO TRA IL LUOGOTENENTE DI MUSK IN ITALIA, ANDREA…
DAGOREPORT - SARÀ STATO UN BIGNÉ IN DOPPIOPETTO, UN FABBRICANTE DI MILIARDI…