ana mena

CHE GUAPA! LA RICONOSCETE? LA CANTANTE 28ENNE, EX DI UN FANTASISTA CHE HA GIOCATO NEL MILAN, SI BALOCCA A MADRID CON IL SUO NUOVO COMPAGNO (CHE HA SLINGUAZZATO PER LA GIOIA DEI PAPARAZZI) – “LUI È MOLTO CARINO, È PERFETTO, DAVVERO, È MERAVIGLIOSO”. LA LORO STORIA È INIZIATA NEL 2024 SUL SET DEL FILM "IDOLOS", DA ALLORA, NON SI SONO PIÙ SEPARATI - DI CHI SI TRATTA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da chimagazine.it

 

ana mena oscar casas 49

Óscar Casas e Ana Mena si mostrano sempre più uniti, e l’ultima conferma è arrivata a Madrid, al termine del gala Billboard Starlite. L’attore ha raggiunto la cantante subito dopo l’evento e l’ha abbracciata, regalandole un bacio davanti a fotografi e presenti. Una scena che ha chiuso una serata importante per Mena, tornata sul palco dopo una pausa iniziata alla fine del tour Bellodrama, concluso nel dicembre 2024.

 

Ana Mena ha fatto un’eccezione rispetto allo stop dai live, esibendosi per presentare il suo nuovo singolo, la ballata Lárgate. Tra il pubblico non poteva mancare Óscar Casas, presente come spettatore e sostenitore. La cantante, già lo scorso luglio, aveva parlato di lui dicendo: «È molto carino, è perfetto, davvero, è meraviglioso». Qualche mese prima, anche Casas aveva ricambiato con una dichiarazione altrettanto dolce: «È incredibile, è spettacolare».

 

La loro storia è iniziata nel 2024 sul set del film Ídolos, da allora, non si sono più separati. Ana Mena è ormai parte della quotidianità della famiglia Casas: la scorsa estate ha trascorso alcuni giorni in El Salvador insieme a Melyssa Pinto, compagna di Mario Casas, e agli altri fratelli. Il bacio al gala Billboard Starlite, durante la serata dei numeri uno della classifica, ha confermato pubblicamente una relazione che continua a rafforzarsi.

ana mena 45

 

ANA MENA: ECCO CHI È IL SUO NUOVO FIDANZATO

13 novembre 2025- Love is in the air! Ve ne avevamo parlato lo scorso dicembre e, a distanza di un anno, la vita sentimentale di Ana Mena è più che consolidata. La cantante e Óscar Casas sono una coppia e ora non si nascondono più. Proprio Casas è stato protagonista di uno dei momenti più commentati della cerimonia dei Glamour Women of the Year 2025, mercoledì 12 novembre a Madrid.

L’attore è stato premiato come Uomo dell’anno e ha colto l’occasione per rivolgere un pensiero alle donne della sua vita, con un’attenzione speciale ad Ana Mena. Di fronte ai fotografi e al pubblico presente, Casas ha pronunciato un chiaro «ti amo» rivolto alla cantante.

Prima della premiazione, al photocall, l’attore ha parlato con entusiasmo e amore della compagna«Siamo molto contenti, molto felici. È una ragazza bellissima, molto artistica, sta realizzando un album stupendo che farà impazzire la gente».

ana mena 44ana mena 23ana menaana mena e rocco huntana mena ana menaana menaana mena 20ana menaana mena