
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
LA GUARDIA DI FINANZA HA PERQUISITO LE SEDI DI LAZIO E SALERNITANA! LE INDAGINI RIGUARDANO OPERAZIONI DI TRASFERIMENTO DI CALCIATORI TRA LE DUE SOCIETÀ, AVVENUTE DAL 2017 AL 2021 (QUANDO ENTRAMBE LE SQUADRE ERANO DI PROPRIETÀ DI LOTITO) - TRA I REATI CONTESTATI CI SONO EMISSIONE DI FATTURE PER OPERAZIONI INESISTENTI E DICHIARAZIONE FRAUDOLENTA MEDIANTE USO DI FATTURE PER OPERAZIONI INESISTENTI – PERQUISITA ANCHE LA SEDE DELLA ROMA
Estratto da www.corriere.it
claudio lotito proprietario di salernitana e lazio
Indagine sulla compravendita dei diritti alle prestazioni sportive di taluni calciatori professionisti. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di finanza di Roma, su disposizione della Procura della Repubblica, hanno eseguito un provvedimento di perquisizione e contestuale sequestro probatorio presso le sedi della S.S Lazio Spa, della U.S. Salernitana 1919 Srl e della Roma.
Le indagini riguardano operazioni di trasferimento di calciatori tra le due società avvenute nelle stagioni sportive 2017/18, 2018/19, 2019/20 e 2020/21. I reati contestati sono emissione di fatture per operazioni inesistenti e dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture per operazioni inesistenti, nonché false comunicazioni sociali.
Titolare delle indagini è la procura di Tivoli. […] Un provvedimento di perquisizione, e contestuale sequestro probatorio, è stato effettuato anche nella sede della Roma. Le attività di polizia giudiziaria si riferiscono a operazioni di trasferimento di calciatori professionisti avvenuti tra il 2017 e il 2021.
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…