
DAGOREPORT - ANDREA SCANZI, OSPITE DI CATTELAN, FA INCAZZARE L’INTERA REDAZIONE DEL “FATTO…
GUARIN E’ NEI GUAI! FOLLIA IN COLOMBIA: L'EX CENTROCAMPISTA DELL’INTER, PROBABILMENTE SOTTO EFFETTO DI DROGA E ALCOOL, HA AGGREDITO I GENITORI ED È STATO ARRESTATO DALLE AUTORITÀ LOCALI – LE IMMAGINI CHOC POST RISSA CON LE MUTANDE E I PANTALONI DI GUARIN MACCHIATI DI SANGUE-VIDEO
L'ex Inter Fredy Guarin torna a far parlare di sè ma non per le sue gesta all'interno del rettangolo da gioco. Il centrocampista colombiano, in forza ai Milionarios, si è reso protagonista di una rissa familiare culminata con il fermo da parte delle autorità locali. Secondo alcune ricostruzioni circolate in Colombia e non confermate ufficialmente Guarin era sotto effetto di droga e alcool.
Jorge Luis Vargas, responsabile delle forze dell'ordine, ha spiegato l'accaduto: "Abbiamo ricevuto una telefonata relativa ad un atto di violenza domestica in cui era coinvolto Guarin. Quando la polizia è arrivata sulla scena, ha trovato lesioni personali all'interno di una casa dove il ragazzo è stato protagonista di una lite con i suoi genitori. Questi hanno agito in modo professionale chiedendo assistenza in modo che Guarin fosse fermato come previsto dalla legge.
Siamo legalmente in attesa delle azioni che la famiglia può intraprendere. Potrebbe essere necessaria una denuncia e stiamo lavorando su questo mettendoci in contatto con l'accusa e i medici per avere una diagnosi".
DAGOREPORT - ANDREA SCANZI, OSPITE DI CATTELAN, FA INCAZZARE L’INTERA REDAZIONE DEL “FATTO…
DAGOREPORT – PUTIN NON HA PER NULLA DIGERITO L’INTESA TRA USA E UCRAINA (MEDIATA CON TRUMP DA BIN…
CRONACHE DI CASA MARCHI – QUANDO WANNA DICEVA AL “GENERO” LACERENZA: “PORCO, TI DOVRESTI…
DAGOREPORT – COME SI E' ARRIVATI AL CESSATE IL FUOCO DI 30 GIORNI TRA RUSSIA E UCRAINA? DECISIVI…
DAGOREPORT - CHE FIGURA DI MERDA PER IL PD MALGUIDATO DA ELLY SCHLEIN: A BRUXELLES, TOCCATO IL…
DAGOREPORT: GENERALI IN VIETNAM - LA BATTAGLIA DEL LEONE NON È SOLO NELLE MANI DI ORCEL (UNCREDIT…