FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
LA GUERRE DELLE BOTTIGLIETTE DI "LOTIRCHIO"! IL PATRON LAZIALE, CLAUDIO LOTITO, SI INCAZZA CON LA SQUADRA DURANTE LA CENA DI NATALE: “QUANDO VEDO BOTTIGLIE DA MEZZO LITRO BUTTATE DOPO SOLO DUE SORSI MI DÀ FASTIDIO. SONO CONTRO LO SPRECO!”. E ADESSO I TESSERATI DELLA LAZIO A FORMELLO AVRANNO A DISPOSIZIONE SOLO LE BOTTIGLIETTE DA UN QUARTO...
Lotito e la guerra delle bottigliette a Formello. Ne parla il Corriere dello Sport. Il presidente della Lazio ha fatto in modo da far trovare soltanto bottigliette da un quarto nel centro sportivo biancoceleste, niente più bottigliette da mezzo litro. Il motivo? Odia gli sprechi, e lo ha urlato ai suoi tesserati.
Ora i giocatori della Lazio avranno a disposizione solo le bottigliette da un quarto. Lo ha spiegato lo stesso patron nel corso della cena di Natale di due giorni fa, nel mezzo della sfuriata alla squadra: vedere buttare via le bottigliette dopo solo due sorsi lo fa imbestialire.
«Altra cosa, quando vedo le bottiglie di mezzo litro buttate dopo solo due sorsi mi dà fastidio. Ho detto, siccome non apprezzano, riduciamo il volume, non mezzo litro, ma un quarto. Sono contro lo spreco».
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…