RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
HAALAND È PAZZO O C’È UN PAZZO IN GIRO CHE SI SPACCIA PER HAALAND: “A CHI AFFIDEREI IL RIGORE DELLA VITA? A MARIO BALOTELLI CHE FORSE È STATO IL MIGLIORE CHE ABBIA MAI VISTO O A ME STESSO” – “CHI PORTEREI CON ME SU UN’ISOLA DESERTA? DE BRUYNE. PENSO CHE MI FAREBBE DEGLI ASSIST BELLISSIMI ANCHE LÌ...”
È la star di questo inizio di stagione Erling Haaland. I giornali hanno esaurito gli aggettivi per l’attaccante norvegese, e aggiornano quotidianamente i numeri dei record. Perfino Guardiola, il numero degli allenatori col joystick, si deve arrendere all’idea che il norvegese non può essere telecomandato, che sembra quasi che sia la palla ad andare sempre verso di lui. Pep, recentemente, si è chiesto ad alta voce: «cosa puoi insegnare a uno così?»
Ebbene, Haaland ha rilasciato un’intervista a Sky Sports Uk ed a fare particolarmente scalpore è stato il riferimento a Mario Balotelli, ora in forza al Sion dopo una buona stagione in Turchia. Balotelli ha lasciato la squadra di Montella dopo una lite col tecnico ex Milan, che ha però chiarito che quell’episodio era legato alle emozioni legate alla partita, e che Mario sarebbe andato via lo stesso.
Le parole di Haaland.
«A chi affiderei il rigore della mia vita? A me stesso perché mi fido molto delle mie capacità. Altrimenti scelgo Mario Balotelli perché forse è stato il migliore che abbia mai visto. Era davvero un bravo ragazzo. Io o lui».
Sky Sports Uk gli chiede anche chi porterebbe con sé su un’isola deserta.
“De Bruyne: penso che mi farebbe dei begli assist anche lì. E poi i miei genitori perché si prendano cura di me e mi cucinino del buon cibo norvegese».
RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
DAGOREPORT - FINITO IL PRIMO TEMPO DEL RISIKO, CON LO STRAORDINARIO SUCCESSO DELL’OPAS DI INTESA SU…
“IL CAMPO LARGO È UN GRAVE PERICOLO PER L’ITALIA” – CARLO CALENDA RIBADISCE IL SUO NO ASSOLUTO…
DAGOREPORT - ANTONINO, CHE TIPINO! - IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI PAOLO CORSINI S'E' STUFATO…
FLASH! MELONI S-CATENATA: ACCORDO FATTO CON "SUD CHIAMA NORD", IL MOVIMENTO DI CATENO DE LUCA. A…
DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…