DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
VIDEO - I FUNERALI DI JONAH LOMU, L'ULTIMA HAKA
Tutti neri, nero All Blacks, tutti con la maglia numero 11. È l'ultima haka per Jonah Lomu nel giorno dei suoi funerali pubblici. I compagni di squadra hanno accolto il feretro, allo stadio di Eden Park a Auckland, in Australia, con la tradizionale danza maori, ultimo omaggio a un grande atleta, una leggenda del rugby, morto a soli 40 anni per arresto cardiaco.
Dopo una cerimonia privata che si è svolta giovedì scorso, la famiglia ha concesso a tutti i tifosi di salutare il loro campione neozelandese. Sul prato la moglie Nadene, insieme ai suoi figli Brayley e Dhyreille, fra le lacrime, ha liberato una colomba. un momento toccante per tutti i presenti, amici e parenti. "Era un gigante e lascia un enorme vuoto nel nostro sport, farà sempre parte della storia del rugby", il tributo di Bernard Lapasset, presidente della Federazione mondiale giunto direttamente da Parigi.
i funerali di jonah lomu 22i funerali di jonah lomu 18i funerali di jonah lomu 2i funerali di jonah lomu 15i funerali di jonah lomu 13i funerali di jonah lomu 10i funerali di jonah lomu 1i funerali di jonah lomu 21i funerali di jonah lomu 8i funerali di jonah lomu 17i funerali di jonah lomu 16i funerali di jonah lomu 19i funerali di jonah lomu 12i funerali di jonah lomu 11jonah lomu 3i funerali di jonah lomu 9i funerali di jonah lomu 4i funerali di jonah lomu 5i funerali di jonah lomu 7i funerali di jonah lomu 20
E sempre dalla Francia, è arrivato l'omaggio video del premier neozelandese John Key, impegnato a Parigi al summit sul clima: "Ha dimostrato che puoi arrivare da qualsiasi posto della Nuova Zelanda e arrivare in cima". L'ex ct degli All Blacks, John Hart, lo ha ricordato così: "È stato un combattente fino all'ultimo".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…