
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
“HO GUARDATO NEGLI OCCHI KIMMICH E GLI HO DATO SUBITO LA PALLA” - IN GERMANIA DIVENTA UN EROE IL RACCATTAPALLE 15ENNE CHE HA FREGATO L’ITALIA SUL GOL DI MUSIALA – SI CHIAMA NOEL URBANIAK, È UN CALCIATORE DELLE GIOVANILI DELL'HOMBRUCHER - "POCHI MINUTI DOPO IL GOL MI È ARRIVATO IL MESSAGGIO DI MAMMA E PAPA' SUL TELEFONINO, 'SEI IN TV!', ERO CHOCCATO" – IL CT NAGELSMANN: “È STATO UN GOL DI LIVELLO MONDIALE DA PARTE DI TUTTI E TRE, COMPRESO IL RACCATTAPALLE. ERA SULLA PALLA” - VIDEO
Smart goal by Germany to double their lead against Italy.
Musiala wasn’t joking around pic.twitter.com/PxyuLgp8Gb
— FootballScores01 (@FScores01) March 23, 2025
germania italia gol di musiala
Il gol di Jamal Musiala ha scioccato l'Italia e non solo a causa della distrazione degli azzurri, consegnando di fatto alla Germania la qualificazione alle semifinali di Nations League. Eppure dietro questa rete così "particolare" non vi è solo la velocità di pensiero dell'attaccante del Bayern Monaco e del compagno di squadra Joshua Kimmich, ma anche di Noel Urbaniak, calciatore delle giovanili dell'Hombrucher e per l'occasione raccattapalle del Westfalenstadion di Dortmund.
Sostenitore del Borussia, il quindicenne tedesco ha raccontato alla Bild quell'intuizione che gli ha consentito di diventare uno degli eroi della sfida che ha consentito ai teutonici di centrare il passaggio del turno: "Kimmich mi ha ringraziato per l'assist. Al momento dell'angolo ci siamo scambiati uno sguardo con lui, gli ho girato al volo il pallone, lui ha battuto rapidamente: dopo pochi minuti mi è arrivato il messaggio di mamma e papa' sul telefonino, 'sei in tv!..'. Ero choccato".
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…