
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
“HO GUARDATO NEGLI OCCHI KIMMICH E GLI HO DATO SUBITO LA PALLA” - IN GERMANIA DIVENTA UN EROE IL RACCATTAPALLE 15ENNE CHE HA FREGATO L’ITALIA SUL GOL DI MUSIALA – SI CHIAMA NOEL URBANIAK, È UN CALCIATORE DELLE GIOVANILI DELL'HOMBRUCHER - "POCHI MINUTI DOPO IL GOL MI È ARRIVATO IL MESSAGGIO DI MAMMA E PAPA' SUL TELEFONINO, 'SEI IN TV!', ERO CHOCCATO" – IL CT NAGELSMANN: “È STATO UN GOL DI LIVELLO MONDIALE DA PARTE DI TUTTI E TRE, COMPRESO IL RACCATTAPALLE. ERA SULLA PALLA” - VIDEO
Smart goal by Germany to double their lead against Italy.
Musiala wasn’t joking around pic.twitter.com/PxyuLgp8Gb
— FootballScores01 (@FScores01) March 23, 2025
germania italia gol di musiala
Il gol di Jamal Musiala ha scioccato l'Italia e non solo a causa della distrazione degli azzurri, consegnando di fatto alla Germania la qualificazione alle semifinali di Nations League. Eppure dietro questa rete così "particolare" non vi è solo la velocità di pensiero dell'attaccante del Bayern Monaco e del compagno di squadra Joshua Kimmich, ma anche di Noel Urbaniak, calciatore delle giovanili dell'Hombrucher e per l'occasione raccattapalle del Westfalenstadion di Dortmund.
Sostenitore del Borussia, il quindicenne tedesco ha raccontato alla Bild quell'intuizione che gli ha consentito di diventare uno degli eroi della sfida che ha consentito ai teutonici di centrare il passaggio del turno: "Kimmich mi ha ringraziato per l'assist. Al momento dell'angolo ci siamo scambiati uno sguardo con lui, gli ho girato al volo il pallone, lui ha battuto rapidamente: dopo pochi minuti mi è arrivato il messaggio di mamma e papa' sul telefonino, 'sei in tv!..'. Ero choccato".
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…