maurizio costanzo roma

“HO SOFFERTO PIÙ PER LA ROMA CHE PER AMORE” – LE CONFESSIONI GIALLOROSSE DI MAURIZIO COSTANZO: “NON VEDO LE PARTITE PERCHÉ MI INCAZZO” - "UN ANNO E MEZZO FA DIVENNE “ADVISOR DELLA COMUNICAZIONE” DELLA ROMA. COMPITO POI LASCIATO, SENZA RIMPIANTI. COSTANZO RIMARCAVA DI NON ESSERE INFORMATO ADEGUATAMENTE E DI NON AVERE MARGINI DI AZIONE. “RESTERÒ PER SEMPRE GIALLOROSSO E FEDELE A MOURINHO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.lastampa.it

 

MAURIZIO COSTANZO ROMA

[…] Amante del calcio e grande tifoso della Roma, Costanzo nel giugno 2021 aveva accettato il ruolo di advisor della Comunicazione del club capitolino ma a fine febbraio dell'anno dopo si era dimesso lamentando che non veniva tenuto al corrente delle attivita' societarie. «Resterò per sempre giallorosso», aveva però assicurato. […]

 

 

COSTANZO, QUANDO DICEVA 'HO SOFFERTO PIU' PER LA MIA ROMA CHE PER AMORE'

Da Un Giorno da Pecora

 

maurizio costanzo

“Ho sofferto più per la Roma che per amore”. Così Maurizio Costanzo a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, nell'ultima intervista fatta in studio col programma condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, il 10 maggio 2019. “La Roma è una fede, non vedo molto le partite ormai ma seguo sempre i risultati”. Perché non vede le partite? “Perché mi incazzo, preferisco vedere solo i risultati. Pensate che per un paio di anni ho diretto un giornale, il Romanista. Beh, il mal di fegato che avevo in quel periodo...”