
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
“HO SOFFERTO PIÙ PER LA ROMA CHE PER AMORE” – LE CONFESSIONI GIALLOROSSE DI MAURIZIO COSTANZO: “NON VEDO LE PARTITE PERCHÉ MI INCAZZO” - "UN ANNO E MEZZO FA DIVENNE “ADVISOR DELLA COMUNICAZIONE” DELLA ROMA. COMPITO POI LASCIATO, SENZA RIMPIANTI. COSTANZO RIMARCAVA DI NON ESSERE INFORMATO ADEGUATAMENTE E DI NON AVERE MARGINI DI AZIONE. “RESTERÒ PER SEMPRE GIALLOROSSO E FEDELE A MOURINHO”
Estratto da www.lastampa.it
[…] Amante del calcio e grande tifoso della Roma, Costanzo nel giugno 2021 aveva accettato il ruolo di advisor della Comunicazione del club capitolino ma a fine febbraio dell'anno dopo si era dimesso lamentando che non veniva tenuto al corrente delle attivita' societarie. «Resterò per sempre giallorosso», aveva però assicurato. […]
COSTANZO, QUANDO DICEVA 'HO SOFFERTO PIU' PER LA MIA ROMA CHE PER AMORE'
“Ho sofferto più per la Roma che per amore”. Così Maurizio Costanzo a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, nell'ultima intervista fatta in studio col programma condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, il 10 maggio 2019. “La Roma è una fede, non vedo molto le partite ormai ma seguo sempre i risultati”. Perché non vede le partite? “Perché mi incazzo, preferisco vedere solo i risultati. Pensate che per un paio di anni ho diretto un giornale, il Romanista. Beh, il mal di fegato che avevo in quel periodo...”
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…