pantani mamma tonina

“HO SPESO PIU’ DI 1 MILIONE DI EURO PER GLI AVVOCATI MA CONTINUERO’ A CERCARE LA VERITA’ SULLA FINE DI MIO FIGLIO. GLIELO HO PROMESSO SULLA TOMBA" - LA MAMMA DI MARCO PANTANI A “OGGI” DOPO L’APERTURA DELLA TERZA INCHIESTA SULLA MORTE DEL "PIRATA" - SONO STATA A CAMPIGLIO. ORMAI FACCIO LA DETECTIVE. DA QUANDO FU SQUALIFICATO NEL 1999 FINO A CHE È MORTO, LUI HA LOTTATO PER SCOPRIRE CHI LO AVEVA TRADITO. E NON C’È RIUSCITO. ADESSO TOCCA A ME"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Anticipazione da Oggi

 

TONINA E MARCO PANTANI 11

Sono passati 18 anni da quando, il 14 febbraio del 2004, Marco Pantani fu trovato morto nel residence Le Rose di Rimini. La terza inchiesta sulla morte del Pirata prosegue e la mamma del campione, Tonina, in un’intervista ad Andrea Purgatori, pubblicata nel numero di OGGI in edicola da domani, dice: «A me purtroppo sembra sempre il primo giorno. Vado a letto e il pensiero è quello, mi sveglio e il pensiero è quello. Io i primi due anni non ho capito più niente.

 

TONINA E MARCO PANTANi 3

Poi mi sono messa alla ricerca della verità. E adesso la voglio, questa verità. Non aiuterà me, perché Marco non me lo restituisce più nessuno. Ma sulla tomba gli ho fatto una promessa. Perché da quando fu squalificato nel 1999 fino a che è morto, lui ha lottato per scoprire chi lo aveva tradito. E non c’è riuscito. Quindi, adesso tocca a me continuare». Mamma Tonina, nell’intervista a OGGI, racconta anche il Pantani privato, di come il campione era cambiato dopo la squalifica per doping e del presentimento che l’aveva assalita prima della sua morte.

pantani 19

                                                                                                

 

- "Sono stata a Campiglio. Ormai faccio la detective. Spazzerò il fango che gli hanno gettato addosso"

Speciale Marco Pantani Tonina con Miradossapantani cannavo papaCOPERTINA OGGI - 24 FEBBRAIO - 3 MARZO 2022tonina pantanitonina pantani 2pantani il migliore 44pantaniullrich pantaniTONINA E MARCO PANTANI