
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
"I CINESI HANNO SEMPRE RISPETTATO GLI IMPEGNI": BERLUSCONI SCENDE IN CAMPO "A SUPPORTO" DELLA NUOVA PROPRIETA’ DEL MILAN DOPO L’INCHIESTA DEL NEW YORK TIMES SU MISTER LI – POI SPONSORIZZA ANCELOTTI COME CT DELLA NAZIONALE. E SUL CALCIO ITALIANO….
Da gazzetta.it
Scende in campo Berlusconi a "supporto" della nuova proprietà del Milan, dopo l'articolo del New York Times che sollevava dei dubbi sulla figura di Yonghong Li e sulle sue possibilità finanziarie.
L'ex presidente rossonero su Twitter scrive: "Per cedere il Milan, Fininvest si è affidata ad advisor, studi legali e banche di livello internazionale. Gli acquirenti cinesi hanno sempre rispettato puntualmente gli impegni presi e un fondo importante come Elliott ha ritenuto di poter garantire loro un prestito rilevantissimo".
ANCELOTTI ADATTO A TUTTO — Berlusconi sempre su Twitter commenta anche il momento della Nazionale azzurra, sponsorizzando Ancelotti: "È un tecnico talmente bravo e al quale voglio così bene, che lo considero adatto a qualsiasi compito. Per il calcio italiano non c’è una ricetta magica. Occorre un lungo e paziente lavoro per ricostruire, partendo dai vivai, dalla valorizzazione dei giovani".
E sul momento del nostro calcio: "L’Italia non può permettersi di rimanere a lungo ai margini del grande calcio. Una nazionale vincente sarebbe un formidabile veicolo di promozione del 'made in Italy', del turismo, della moda, del sistema Italia nel suo complesso".
HAN LI - BERLUSCONI - Yonghong Li
berlusconi milan
berlusconi sacchi baresi
berlusconi milan
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…