
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
Da gazzetta.it
"Prandelli si è arreso. Ha cercato scuse per andarsene. Sei punti in tre mesi: non c'è bisogno di cercare scuse". Sono parole dure, quelle pronunciate da Anil Murthy, direttore esecutivo del Valencia, all'indomani delle dimissioni irrevocabili dell'ex c.t. della Nazionale dal club spagnolo, che sarà sostituito da Voro.
NOMI E SCELTE — Alla base dell'addio di Prandelli ci sarebbero state delle incomprensioni sui rinforzi di mercato che il tecnico avrebbe chiesto al club (5 acquisti sopra i 26 anni), ottenendo un rifiuto dai dirigenti. Jesús García Pitarch, d.s. del Valencia, torna su questo aspetto e dà la sua versione: "Prandelli non ci ha mai dato nomi per rafforzare la squadra.
Solo ieri, appena prima di rassegnare le dimissioni, mi ha chiesto cinque acquisti senza specificare alcun nome: un attaccante, due centrocampisti e un esterno sinistro, più un centrale dopo l'infortunio di Mangala. Obi Mikel e Zaza sarebbero punti arrivare, ma lui doveva sceglierne uno e ci ha chiesto 24 ore per farlo".
CESARE PRANDELLI
cassano balotelli prandelli
PRANDELLI ABETE
PRANDELLI
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…
DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO…
DAGOREPORT: BYE BYE “BIBI” – I CEFFONI RIFILATI DA TRUMP A NETANYAHU SONO IL SEGNALE CHE IL PREMIER…
FLASH – TRUMP HA VISTO I SONDAGGI SULLE ELEZIONI PER IL SINDACO DI NEW YORK ED È TRASECOLATO. IL…
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…