
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
Da gazzetta.it
"Prandelli si è arreso. Ha cercato scuse per andarsene. Sei punti in tre mesi: non c'è bisogno di cercare scuse". Sono parole dure, quelle pronunciate da Anil Murthy, direttore esecutivo del Valencia, all'indomani delle dimissioni irrevocabili dell'ex c.t. della Nazionale dal club spagnolo, che sarà sostituito da Voro.
NOMI E SCELTE — Alla base dell'addio di Prandelli ci sarebbero state delle incomprensioni sui rinforzi di mercato che il tecnico avrebbe chiesto al club (5 acquisti sopra i 26 anni), ottenendo un rifiuto dai dirigenti. Jesús García Pitarch, d.s. del Valencia, torna su questo aspetto e dà la sua versione: "Prandelli non ci ha mai dato nomi per rafforzare la squadra.
Solo ieri, appena prima di rassegnare le dimissioni, mi ha chiesto cinque acquisti senza specificare alcun nome: un attaccante, due centrocampisti e un esterno sinistro, più un centrale dopo l'infortunio di Mangala. Obi Mikel e Zaza sarebbero punti arrivare, ma lui doveva sceglierne uno e ci ha chiesto 24 ore per farlo".
CESARE PRANDELLI
cassano balotelli prandelli
PRANDELLI ABETE
PRANDELLI
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…