LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
Abby Haglage per “Daily Beast”
marijuana come antidolorifico per i giocatori
Trenta ex giocatori della “National Football League” si sono uniti ad una azienda californiana per testare la marijuana come medicinale per trattare il dolore cronico e la depressione. L’iniziativa parte a seguito di nuovi dati, secondo cui un alto numero di giocatori in pensione affronta problemi fisici alle ossa, giunture, muscoli (il 50% dei giocatori in pensione) e mentali (il 40%). Per non parlare dell’encefalopatia cronica traumatica e di quei colpi alla testa alla lunga fatali.
cannabis terapia contro il dolore alle articolazioni
Sono supportati dalla “Gridiron Cannabis Coalition”, organizzazione fondata dalla stella del football Kevin Turley per diffondere il messaggio riguardo ai benefici della sostanza. Dopo aver giocato nei New Orleans Saints, St. Louis Rams e Kansas City Chiefs, a 34 anni, gli è stata diagnosticata l’encefalopatia cronica traumatica, si è imbottito di medicine, ne ha abusato e ha cominciato a pensare al suicidio.
Ha poi provato la cannabis, che lo ha salvato: «La mia mente è tornata lucida, il dolore è sensibilmente diminuito, ho ripreso a vivere. Le cure ufficiali raramente non danno assuefazione, dobbiamo preferire quelle organiche».
FOOTBALL
concussions le craniate nel football americano
concussions le craniate nel football americano
concussions le craniate nel football americano
concussions le craniate nel football americano
concussions le craniate nel football americano
concussions le craniate nel football americano
La NFL proibisce l’uso della marijuana. In mancanza di quella, bisogna prendere antinfiammatori e antidolorifici. L’estratto di marijuana lo farà la “Constance Therapeutics” e con quello si tratteranno i trenta pazienti. I loro corpi sono stati sottoposti a stress insopportabili per l’essere umano.
LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…
ALTA SOCIETÀ, BASSA MAREA - NON AVENDO UN CAZZO DA FARE (O MOLTI AFFARI DA CONCLUDERE), 700…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…