DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
"I MIEI FIGLI SONO STATI ACCUSATI DI AVERE UN PADRE TERRORISTA" - KARIM BENZEMA HA DENUNCIATO PER DIFFAMAZIONE IL MINISTRO DELL'INTERNO FRANCESE, GÉRALD DARMANIN, CHE LO AVEVA ACCUSATO DI ESSERE VICINO AI FRATELLI MUSULMANI, CHIEDENDO PURE CHE GLI VENISSE TOLTA LA CITTADINANZA FRANCESE - "UN MINISTRO DELL'INTERNO NON PUÒ DIRE COSE NON VERE O INESATTE. QUESTO MESCHINO, EGOCENTRICO OPPORTUNISMO POLITICO, E' INDIFFERENTE ALLE CONSEGUENZE E ALLE DIVISIONI CHE PROVOCA…"
Estratto da www.sportmediaset.mediaset.it
Karim Benzema […] ha denunciato per diffamazione il ministro dell'Interno francese Gérald Darmanin. Nel dettaglio, in relazione a un post su X del bomber a sostegno degli abitanti di Gaza, l'ex Pallone d'oro era stato accusato da Darmanin di avere "noti" legami con i "Fratelli Musulmani", organizzazione islamista considerata terroristica in alcuni paesi. […]
"La riprovevole leggerezza della dichiarazione, inesatte e non veritiere, ha messo puramente e semplicemente in pericolo me e la mia famiglia - prosegue il testo in riferimento alle parole del ministro Darmanin e del suo entourage del 18 ottobre -. I miei figli sono stati accusati di avere un padre terrorista".
"Un ministro dell'Interno non può dire cose non vere o inesatte - conclude l'attaccante dell'Al-Ittihad -. Ma non importa: è in gioco solo questo meschino, egocentrico opportunismo politico, indifferente alle conseguenze e alle divisioni che provoca laddove abbiamo un urgente bisogno di armonia e umiltà per contribuire a raggiungere soluzioni pacifiche".

karim benzema
gerald darmanin 9
karim benzema 6
gerald darmanin 8
karim benzema 4
karim benzema 5
karim benzema 12
karim benzema 13
karim benzema 14
karim benzema 2
karim benzema 3
karim benzema 7
karim benzema 9
karim benzema 8
karim benzema
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…