
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
VIDEO! "HIJOS DE PUTA", "FIGLI DI PUTTANA" - I TIFOSI DELL’ESPANYOL GLI FANNO IL VERSO DELLA SCIMMIA, L’ATTACCANTE DELL’ATHLETIC BILBAO WILLIAMS SBROCCA E PRENDE A PAROLACCE I SUPPORTER RIVALI - "SONO TRISTE PERCHÉ HO SUBITO INSULTI RAZZISTI. SI TRATTA DI UN QUALCOSA CHE NESSUNO VORREBBE SENTIRE…” - VIDEO
Ennesimo episodio di razzismo nel mondo del calcio. A farne le spese, questa volta, è stato l'attaccante dell'Athletic Bilbao, Iñaki Williams, durante la partita contro l'Espanyol, valida per La Liga. Mentre abbandonava il terreno di gioco, alcuni sostenitori della squadra di casa hanno fatto ripetutamente il verso della scimmia al calciatore.
Williams ha guardato verso gli spalti e ha urlato "Hijos de p...", "Figli di put..." ai tifosi. "Sono triste perché ho subito insulti razzisti", ha detto il 25enne spagnolo di origini ghanesi al termine della partita, finita 1-1. "Si tratta di un qualcosa che nessuno vorrebbe sentire. La gente dovrebbe venire allo stadio per divertirsi e aiutare la propria squadra. Non dovrebbero accadere episodi di questo tipo".
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…