
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
MONDIALI - TWEET DI BONUCCI DAL BRASILE - SALA RELAX DELLA NAZIONALE
Enrico Currò per “repubblica.it”
Tra i comandamenti di Prandelli per il ritiro brasiliano del Mondiale a Mangaratiba c'è quello di un uso sobrio dei social network, regola estesa anche ai parenti al seguito. Gli azzurri per il momento si sono attenuti alla regola. Balotelli si è improvvisato reporter, filmando le prime immagini di Rio dal finestrino del pullman che portava la squadra dall'aeroporto al Portobello Resort.
MONDIALI - SELFIE TWEET DAL BRASILE CON VERRATTI CERCI PERIN E RANOCCHIA
Numerosi i selfie in volo, soprattutto dei giovani più fieri dell'esperienza mondiale (De Sciglio e Perin), e i messaggi allo sfortunato Montolivo.
Bonucci è stato il fotografo più ispirato, immortalando una scena privata della giornata della squadra: le sfide in sala giochi del dopocena. Perin e Ranocchia giocano a ping-pong sotto gli occhi di De Sciglio, mentre gli altri, tutti in fila seduti, giocano chi alla playstation, chi a biliardino, chi a flipper. Si notano in primo piano Cerci e De Rossi e sullo sfondo Pirlo.
MONDIALI - TWEET DI ANDREA RANOCCHIA DAL BRASILE
La palma dell'ironia spetta però a Ranocchia, che ha fotografato una stranezza del suo bagno: il doppio water. "Ma perché? Per sentirsi meno soli?", ha twittato il difensore dell'Inter.
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…
DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE…