ibra

IBRAHIMOVIC? SARA’ IN SMART WORKING A SANREMO – LE IRONIE DEI TIFOSI SULLA TRASFERTA FESTIVALIERA DI ZLATAN, IL MILAN FA BUON VISO A CATTIVO GIOCO – IL CALENDARIO DEGLI ALLENAMENTI DI IBRA È GIÀ PRONTO: LO SVEDESE TRASCORRERÀ DUE GIORNI A MILANELLO E TRE IN RIVIERA ALLENANDOSI IN UNA STRUTTURA DEDICATA CON UNO STAFF MESSO A DISPOSIZIONE DAL CLUB

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da liberoquotidiano.it

 

IBRA

La presenza fissa di Zlatan Ibrahimovic nel cast del Festival di Sanremo 2021 sta destando non poche polemiche dal punto di vista calcistico. È lo scotto da pagare per i risultati del Milan che ultimamente sono peggiorati molto, sfociando nel 3-0 subito per mano dell’Inter nel sentitissimo derby che potrebbe aver indirizzato lo scudetto verso i nerazzurri. Premettendo che i rossoneri hanno performato per tutta la stagione ben oltre le aspettative, il fatto che Ibra in un momento cruciale pensi anche a Sanremo è normale che faccia storcere il naso ai tifosi.

ibra

 

Il Milan infatti ha davanti a sé due sfide cruciali con Stella Rossa e Roma, poi Ibra sarà impegnato nel Festival. In che modo concilierà gli impegni della kermesse con quelli calcistici? Il calendario è già pronto: lo svedese trascorrerà tre giorni in Liguria e due a Milanello, allenandosi in una struttura dedicata con uno staff messo a disposizione dal club quando sarà in riviera. Ovviamente ci sarà a Milano mercoledì, quando si giocherà la sfida di campionato con l’Udinese.

 

IBRA PIOLI

Poi tornerà in Liguria venerdì e sabato, fino alla serata finale del Festival: sabato notte partirà infine alla volta di Verona, dove i rossoneri saranno impegnati contro i padroni di casa domenica 7 marzo alle ore 15. Amadeus non vede l’ora di accoglierlo a Sanremo: “È molto simpatico, è un professionista, mi ha detto di essere emozionato e detto da uno come lui è una bella cosa. Lui ci sarà martedì, poi mercoledì avrà una partita e tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato”.

lukaku ibra

 

berlusconi ibrahimovic