ibra raiola

IBRACADABRA! "RE ZLATAN" E RAIOLA AVVISTATI A TORINO, JUVENTINI IN ESTASI – IL CLUB BIANCONERO PRECISA: “NESSUN INCONTRO” – ALLEGRI METTE LE ALI: SI STRINGE PER DOUGLAS COSTA E BERNARDESCHI – ''LE PARISIEN'': PER MBAPPÉ CI SONO ANCHE I BIANCONERI, MA IL REAL È IN VANTAGGIO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Timothy Ormezzano per repubblica.it

RAIOLA IBRARAIOLA IBRA

 

Ibrahimovic avvistato a Torino con Mino Raiola e i dirigenti juventini. L'indiscrezione filtrata su Twitter e quindi riportata da Premium Sport ha letteralmente mandato in subbuglio il mondo bianconero, scatenando moltissimi commenti sui social network.

 

Immediata o quasi la smentita della Juventus: nessun incontro tra il 36enne Ibra e gli uomini-mercato bianconeri, oggi tra l'altro a Milano, impegnati su altri fronti. Nessuna alleanza tra la Signora e l'ex bianconero per dare l'assalto a quella comune ossessione chiamata Champions League.

 

Nei prossimi giorni è comunque previsto un contatto tra l'ad Marotta e l'agente Raiola per discutere il futuro del giovane Kean e degli altri suoi assistiti accostati alla Juventus (e all'Inter) come il centrocampista Matuidi (Psg) e il terzino olandese Tete (Ajax).

 

SCENDONO DANILO E AURIER, SALE DOUGLAS COSTA - Alla borsa del mercato bianconero degli extracomunitari scendono le quotazioni di Danilo e Aurier - per ecceso di rialzo di Real e Psg, che chiedono 30 e 28 milioni - e salgono invece quelle dell'altro giocatore extra Ue Douglas Costa. "Vediamo, stiamo ancora lavorando. Tutto è in divenire", ha detto (e non detto) a Tuttomercatoweb.com Giovanni Branchini, intermediario nella trattativa per il brasiliano con il Bayern Monaco.

IBRA GALLIANI RAIOLAIBRA GALLIANI RAIOLA

 

La Juve gli ha chiesto di capire meglio quanto costa il cartellino di Douglas (circa 45 milioni). L'ingaggio, invece, è ben noto ai bianconeri: tre settimane fa, in corso Galileo Ferraris, l'agente Junior Mendoza chiese 7 milioni, uno stipendio alla Higuain. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra torinesi e bavaresi: se son rose...

 

BERNARDESCHI E DOUGLAS IN, CUADRADO OUT? - Azione e reazione. Ogni mossa andrà studiata nei dettagli, perché procurerà un effetto-domino. L'arrivo di Douglas Costa combinato a quello assai più probabile di Bernardeschi, spingerebbe altrove Cuadrado, sul quale ci sono Arsenal - a detta di ESPN il colombiano è candidato a rilevare Alexis Sanchez -, Psg e Milan.

 

BERNARDESCHIBERNARDESCHI

L'arrivo di Douglas Costa escluderebbe inoltre il tesseramento degli altri extracomunitari Danilo e Aurier (l'ivoriano è comunitario in Ligue 1 ma extra Ue in Serie A), visto che il primo dei due slot disponibili è già occupato dall'uruguaiano Bentancur. Domani è previsto un vertice probabilmente decisivo per conoscere il futuro del brasiliano del Real Madrid. Su Danilo c'è anche il Chelsea, che ha i 28 milioni pretesi dal Real ma non può contare sulla preferenza dell'ex Porto, più attratto dai vicecampioni d'Europa….