DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL…
ICARDI-INTER: E’ TREGUA ARMATA - OGGI MAURITO TORNA AD ALLENARSI COL GRUPPO DOPO SETTIMANE DI GELO – SU INSTAGRAM PUBBLICA 3 SUE FOTO CON LA FASCIA DA CAPITANO – A GIUGNO LE STRADE DI ICARDI E DEL CLUB NERAZZURRO SI DIVIDERANNO...
Da gazzetta.it
Giovedì 21 marzo è il giorno. Mauro tornerà ad allenarsi con il gruppo. Un'attesa schiarita nella tormentata vicenda Icardi-Inter. Merito dell’incessante lavoro portato avanti dall’a.d. Beppe Marotta e l’avvocato di fiducia dell’argentino, Paolo Nicoletti che anche questa mattina si sono visti a Milano in un incontro risultato decisivo per la svolta.
L'ex capitano dell'Inter, nel pomeriggio, ha poi in pratica ufficializzato il rientro pubblicando, in sequenza, tre foto di se stesso in maglia nerazzurra e fascia da capitano, sul proprio profilo Instagram.
Icardi non lavorava con i compagni di squadra da più di un mese, era il 13 febbraio quando, prima della trasferta di Europa League contro il Rapid Vienna, gli venne comunicato che non sarebbe stato più il capitano. Un ulteriore step positivo dovrebbe concretizzarsi la prossima settimana quando Icardi sarà a colloquio con la squadra al completo. La sosta per la Nazionale viene in soccorso al centravanti, che così avrà il tempo per ritrovare la condizione fisica in vista della delicata partita contro la Lazio di domenica 31 marzo.
icardi
wanda nara icardi
wanda nara icardi
icardi wanda 2
icardi meme
DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL…
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …