
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
ICARDI IS BACK! DOPO 40 GIORNI MAURITO TORNA A LAVORARE CON I COMPAGNI SOTTO GLI OCCHI DELLA DIRIGENZA NEROAZZURRA AL GRAN COMPLETO CON IL PRESIDENTE ZHANG IN TESTA - ORA ANDRANNO VALUTATE LE CONDIZIONI FISICHE DELL'EX CAPITANO NERAZZURRO IN VISTA DEI PROSSIMI IMPEGNI DELL'INTER, IL PRIMO IN ORDINE DI TEMPO LA SFIDA DI SAN SIRO DI DOMENICA SERA CONTRO LA LAZIO…
Mauro Icardi è tornato ad allenarsi con il gruppo. Dopo 40 giorni fuori per un'infiammazione al ginocchio e le polemiche per la fascia di capitano sfilatagli a vantaggio di Handanovic l'attaccante argentino è tornato ad allenarsi con i suoi compagni sotto gli occhi della dirigenza neroazzurra al gran completo.
Il presidente Zhang e i due ad Marotta e Ausilio hanno osservato l'allenamento del mattino e preso atto che la crisi con il centravanti era rientrata: almeno fino a giugno quando la vicenda si definirà definitivamente. Probabile che Icardi andrà via a fine stagione.
L'attaccante argentino si è unito ai compagni assieme a Skriniar, Asamoah e de Vrij, tornati ad Appiano Gentile dopo i rispettivi impegni con le Nazionali. Ora andranno valutate le condizioni fisiche dell'ex capitano nerazzurro in vista dei prossimi impegni dell'Inter, il primo in ordine di tempo la sfida di San Siro di domenica sera contro la Lazio.
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…