brozovic icardi wanda nara

ICARDI SPACCATUTTO! LO SPOGLIATOIO DELL’INTER E’ UNA POLVERIERA: GLI SLAVI CONTRO MAURITO, PERISIC E IL CASO DELL’ESULTANZA DI POLITANO – E WANDA NARA PUNGE BROZOVIC - VECINO (FILO ICARDI) TELEFONA AL BOMBER ARGENTINO CHE PENSA DI OPERARSI AL GINOCCHIO MA LA SOCIETÀ SI OPPONE. A FINE STAGIONE MAURITO VA VIA A MENO CHE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Guido De Carolis per il Corriere della Sera

wanda nara icardi

 

I messaggi sui social dipingono un quadro di unità di squadra, le azioni in campo però ne disegnano un altro. La prova del grande gelo tra Mauro Icardi e una parte (ampia) dello spogliatoio è arrivata a Firenze. Politano segna, va a esultare sotto la curva, con lo stesso gesto usato di solito dall' ex capitano: le mani dietro le orecchie. Ivan Perisic, nemico giurato di Icardi, gli va vicino e gliele abbassa.

 

Politano, come altri giocatori (Lautaro, Vecino, Borja Valero), è vicino a Icardi. Poi c' è la fazione contraria, con un peso importante nello spogliatoio: Perisic, Brozovic, Handanovic. La stessa Wanda Nara a Tiki Taka non ha negato, anzi. «Se ha qualche problema con gli slavi? E se anche fosse, tolgono la fascia a lui, che è quello che ci tiene di più? E i like su Instagram li ha messi lui?», ha sottolineato, riferendosi al messaggio inviato da Marcelo Brozovic sui social quando la società ha dato la fascia ad Handanovic.

 

brozovic 2

 

Una frattura netta.

Politano e Perisic si sono chiariti nel viaggio di ritorno in treno da Firenze a Milano, l' ad Beppe Marotta prova a spezzare il circolo vizioso.

«L' esultanza di Politano e il gesto di Perisic? Dietrologie pure». Il chi sta con chi non porterà comunque Mauro Icardi a riavere la fascia di capitano: la scelta è fatta, l' Inter non gliela riconsegnerà mai.

brozovic

 

Insomma la spaccatura c' è eccome, anche perché la «degradazione» di Icardi è stata imposta proprio da parte del gruppo: per le dichiarazioni di Wanda, i permessi chiesti e ottenuti (come la trasferta a Madrid per la finale Boca-River), la multa di 100 mila euro non pagata. La signora Icardi rispedisce le accuse al mittente: «Dicono che gli hanno tolto la fascia per colpa mia? Io posso dire quel che voglio, altrimenti una donna non può dire niente e deve pensare ciò che pensa il marito», sottolinea inviperita la moglie di Maurito.

 

icardi wanda nara 11

Icardi resta fuori squadra e ci rimarrà sicuramente fino a venerdì, quando l' Inter sarà impegnata a Cagliari. Nei giorni scorsi Vecino ha provato a far ragionare il capitano. Gli ha telefonato, spiegandogli che il gruppo lo ritiene comunque importante, è pronto a riammetterlo, basta un chiarimento. Icardi non ne ha voluto sapere, ha deciso di non fare nessun passo.

fiorentina inter perisic politano 1

 

Dall' entourage di Maurito filtra l' opzione di un' operazione al ginocchio destro. Altro motivo di attrito. La settimana scorsa l' Inter lo ha sottoposto alle visite: un intervento chirurgico è una possibilità che la società non contempla, lo considera solo una minaccia.

 

La scorsa estate Icardi è volato due volte a Barcellona per un consulto dal professor Ramon Cugat, un luminare. Il dottore non riteneva l' operazione utile, lo stesso Icardi disse di non voler andare sotto i ferri e riprese la preparazione. A fine stagione sarà ceduto, in settimana Spalletti potrebbe riparlargli per provare a sbloccare la situazione: è l' ultima carta.

icardi wanda 2icardi wanda nara 21perisicicardi5

 

vecino

fiorentina-inter perisic politanospalletti brozovicicardiicardi wanda naratweet e meme dopo la finale del mondiale francia croazia perisicicardi wanda naraicardi wanda nara