
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
IL BALLO DELLE PUNTE: ICARDI VERSO LA JUVE: PRENDE QUOTA L’IPOTESI DI UNO SCAMBIO CON DYBALA CHE ALL’INTER ANDREBBE A FAR COPPIA CON LAUTARO – IL NODO DELLE VALUTUZIONI - IDEA DZEKO PER COMPLETARE L’ATTACCO: I NERAZZURRI HANNO GIÀ SONDATO IL BOMBER GIALLOROSSO. HA IL PROFILO IDEALE, LA PARTITA SI GIOCA SUL VALORE DEL CARTELLINO
Estratto dell’articolo di Carlo Laudisa e Davide Stoppini per La Gazzetta Dello Sport
Il futuro è di Lautaro e l’Inter si lustra gli occhi per la promozione di Martinez nel derby. Ma il suo talento non basta per accompagnare i progetti di un club che ora si sente di nuovo con un piede in Champions. E allora Marotta e Ausilio pianificano le mosse per scegliere i partner giusti. I contatti con Edin Dzeko non sono un mistero. Ma la candidatura che fa più rumore, per mille motivi. Paulo Dybala, infatti, ha tutto per essere considerato un top player e ad Appiano Gentile e dintorni abbondano i suoi estimatori.
Conguaglio Però in casa nerazzurra, al netto delle schiarite sull’attualità, è sempre più evidente l’idea che l’ex capitano sia destinato a cambiar maglia nella prossima stagione. E ciò alimenta in via implicita la suggestione di rimpiazzarlo con il talento di Laguna Larga. Se fosse proprio necessario i vertici nerazzurri prenderebbero in esame anche uno scambio. Ricorrenti cominciano ad essere anche i ragionamenti intorno a Dzeko. Il bosniaco, proprio in virtù dell’addio di Icardi e al netto del possibile affare Dybala, è valutato ad Appiano il profilo ideale per affiancare Lautaro.
lautaro martinez e compagna
lautaro
DZEKO 1
icardi wanda 2
DZEKO
icardi wanda nara
lautaro 1
inter lautaro
lautaro 2
wanda nara icardi
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…