DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
"LE IENE" CHIEDONO LE DIMISSIONI A VENTURA: “CE LO PROMETTE?”- E LUI RISPONDE: "SI'" (VIDEO) – POI IL DIETROFRONT: "MAI DETTO" - BALLANO 700MILA EURO - CLAMOROSO RETROSCENA DI "SKY SPORT": IL CT AVEVA MINACCIATO DI MOLLARE DOPO LA PARTITA DI ANDATA IN SVEZIA, NON AVREBBE GRADITO I SUGGERIMENTI DI ALCUNI SENATORI - “E ALLORA LA FORMAZIONE FATELA VOI...”
Da www.tuttosport.it
Gian Piero Ventura sembra aver cambiato idea. Nelle ultime ore trapelava la sua ferma volontà di non dimettersi ma lo scenario è in evoluzione e adesso sembra aver cambiato idea. Intercettato da un inviato de «Le Iene» mentre prendeva l'aereo da Milano e Bari, il ct azzurro ha risposto sì alla domanda: «Si dimette o no, ce lo promette?». Il divorzio è scontato ma in ballo ci sono 700mila euro che gli spetterebbero da qui alla fine del contratto.
RETROSCENA SU VENTURA
Da www.tuttosport.it
Non si è ancora dimesso dopo l'eliminazione dal Mondiale, ma avrebbe voluto farlo dopo l'1-0 dell'andata rimediato in Svezia. Secondo un'indiscrezione riportata da "SkySport", il ct della Nazionale Giampiero Ventura, dopo la sconfitta nella partita di Solna, non avrebbe gradito alcuni suggerimenti dei "senatori" dello spogliatoio e sarebbe arrivato a minacciare le dimissioni: «Allora la formazione fatela voi».
DIMISSIONI? - Ventura si è presentato in sala stampa dopo la mezzanotte, ma le dimissioni che tutti aspettavano non sono arrivate. Il ct ha chiesto scusa agli italiani per il risultato e ha detto di voler parlare con i vertici della Federazione prima di qualsiasi decisione. Ieri dopo il match perso contro la Svezia nessun dirigente della Figc si è presentato in tv o in sala stampa.
VENTURA E LA PROMESSA DI QUALIFICAZIONE AL MONDIALE
buffon ventura
GIAN PIERO VENTURA
ventura
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…