
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
IERVOLINO, FACCE RIDE! - IL PRESIDENTE DELLA SALERNITANA ESONERA (DI NUOVO) NICOLA E INGAGGIA PAULO SOUSA - IL PORTOGHESE HA FIRMATO UN CONTRATTO FINE A FINE STAGIONE, CON RINNOVO AUTOMATICO PER DUE ANNI IN CASO DI SALVEZZA - IL RAPPORTO TRA NICOLA E IL DIRETTORE SPORTIVO, MORGAN DE SANCTIS, NON È MAI SBOCCIATO E DOPO ESSERE STATO RICHIAMATO DOPO L'ESONERO, L'ALLENATORE È STATO CACCIATO PER UNA SECONDA VOLTA IN MENO DI UN MESE…
Estratto dell'articolo di Franco Esposito per il Corriere dello SPort
La Salernitana cambia. Paulo Sousa è il nuovo allenatore. Il cinquantaduenne tecnico portoghese ha firmato un contratto fino al prossimo giugno con rinnovo automatico per due anni in caso di salvezza. L’esperienza di Nicola sulla panchina dei campani finisce dopo un anno esatto. […]
[…] Già in un’altra occasione aveva seguito la Salernitana ed a lui il direttore sportivo De Sanctis aveva pensato dopo la sconfitta di Reggio Emilia col Sassuolo il 2 ottobre scorso quando a caldo proprio il diesse palesò in tv la sua insoddisfazione per i risultati fino ad allora ottenuti.
RAPPORTI TESI
walter sabatini davide nicola danilo iervolino
Poi ci pensò il presidente Iervolino a ricomporre la situazione con quello che fu definito “il patto del Mary Rosy”, dal nome del centro sportivo dove la Salernitana si allena. Ma tra Nicola, confermato la scorsa estate nonostante il divorzio con Sabatini, ed il nuovo direttore sportivo, che non aveva scelto il tecnico piemontese, non c’è mai stato grande feeling. […] Di patto in patto fino al mortificante 8-2 subito a Bergamo, all’esonero di Nicola, al quasi ingaggio di Semplici ed al successivo reintegro dell’allenatore di Vigone dopo un colloquio col diretto interessato e con i rappresentanti della squadra. […]
GRANDI MOTIVAZIONI
[…] Il tecnico portoghese vanta 474 panchine con una media punti di 1,67. Lo scorso giugno era stato esonerato dal Flamengo dopo la sconfitta in campionato contro il Bragantino. Torna in Italia dopo cinque anni e mezzo[…] Per lui subito la Lazio domenica all’Arechi e poi ancora a Salerno il Monza.
paulo sousa fiorentina juve 2 1 d7
PAULO SOUSA
davide nicola iervolino
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…