
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
“IL CORAGGIO NON È CALCIARE UN RIGORE MA RESTARE CON TUA MOGLIE ANCHE QUANDO SEI CORNUTO. CALHANOGLU UOMO DI MERDA” – L’IMPLACABILE VENDETTA DEI TIFOSI DEL MILAN SULL’EX – IL TURCO AVEVA DIVORZIATO DOPO SOLO 15 MESI DI MATRIMONIO DALLA MOGLIE DICENDO: “E’ SUCCESSO QUALCOSA DI IMPERDONABILE” – SECONDO LA 'BILD' CALHA SI SAREBBE INFURIATO PER UN POST PUBBLICATO DALLA DONNA NEL QUALE LEI AFFERMAVA DI ESSERE RIMASTA INCINTA E ACCUSAVA IL MARITO DI…
Hakan Calhanoglu ha vissuto un derby molto particolare. Dopo pochi minuti si è andato a prendere il pallone con l’assenso di Lautaro Martinez e ha calciato il rigore che ha dato il momentaneo vantaggio all’Inter. Ovviamente la scelta del turco di andarsi a tirare e segnare dal dischetto, con tanto di esultanza piuttosto smodata, non è affatto piaciuta ai tifosi del Milan, che si sono sentiti feriti.
calhanoglu striscione tifosi del milan
E non hanno tutti i torti: non che Calhanoglu non dovesse calciare il rigore, però di certo poteva avere più tanto nell’esultanza, dato che il suo addio già è stato molto discusso. Il turco è infatti andato via a parametro zero, per giunta firmando con i rivali cittadini dell’Inter. E così il day after del derby, terminato con un 1-1 che ha lasciato l’amaro in bocca soprattutto ai nerazzurri per il numero di occasioni da gol sprecate (compreso un altro rigore, stavolta tirato da Lautaro e parato da Tatarusanu), i tifosi rossoneri si sono sfogati contro il turco.
CALHANOGLU con la moglie sinem
Lo hanno fatto esponendo uno striscione diretto e molto duro, durissimo. “Il coraggio non è calciare un rigore al decimo minuto ma restare con tua moglie anche quando sei cornuto. Uomo di me***”. Insomma, un messaggio molto pesante: il turco farà bene a “tenerselo” per evitare ulteriori polemiche.
CALHANOGLU con la moglie sinem
la reazione di florenzi al gol di calhanoglu
esultanza calhanoglu derby
CALHANOGLU con la moglie sinem
CALHANOGLU
milan inter CALHANOGLU
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…