
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
“IL MILAN HA COMMESSO ERRORI MADORNALI NEL PRIMO TEMPO” – CAPELLO IMBUFALITO CON PIOLI DOPO IL KO IN CHAMPIONS: "NON RIESCE A TROVARE LE CONTROMISURE, NON È IL PRIMO DERBY GIOCATO COSÌ. IL CENTROCAMPO NON HA MAI FATTO FILTRO..." – INCREDIBILE PIOLI, PRIMA SE LA PRENDE CON L’ARBITRO POI SI ARRAMPICA SUGLI SPECCHI: “FINO AL SETTIMO MINUTO I NERAZZURRI NON ERANO ANCORA ENTRATI NELLA NOSTRA AREA” (E DAL SETTIMO IN POI HANNO DOMINATO)
"Qualificazione molto vicina per l'Inter". Questo il 'verdetto' di Fabio Capello, che dopo l'andata della semifinale di Champions League vinta per 2-0 dalla squadra di Simone Inzaghi contro il Milan ha lanciato una durissima stoccata ai rossoneri e al loro tecnico Stefano Pioli. "Non riesce a trovare le contromisure, non è il primo derby giocato così. Il centrocampo non ha mai fatto filtro, i centrocampisti dell'Inter erano sempre liberi e hanno creato il doppio dei problemi".
L'analisi di 'don Fabio'
Secondo l'ex allenatore milanista, che alla guida del Diavolo vinse la Champions nel 1994 , Calabria e compagni hanno commesso "errori madornali nel primo tempo" che hanno portato a una sconfitta dura da ribaltare nel match di ritorno. "Cosa direi se fossi l'allenatore del Milan? Chiederei a tutti di ricordarci gli errori fatti" ha aggiunto ai microfoni di 'Sky', per cui è ora commentatore. L'impresa nel secondo round sarà dura per i rossoneri, ma secondo Capello resta comunque un barlume di speranza: "L’Inter si è un po’ adagiata nel secondo tempo e c'è un'altra partita, ma - ha chiosato 'don Fabio' - bisognerà giocare in modo differente".
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…