
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
"IL MONOPOLIO UEFA È FINITO. IL CALCIO E’ LIBERO. GARANTIAMO PARTITE GRATIS PER TUTTI I TIFOSI" – BERND REICHART, MANAGER CHE GESTISCE A22, LA SOCIETÀ CHE RACCHIUDE I CLUB FAVOREVOLI ALLA SUPERLEGA: "I CLUB SONO ORA LIBERI DALLA MINACCIA DI SANZIONI E POSSONO DETERMINARE IL PROPRIO FUTURO. ALLE SQUADRE ASSICURO ENTRATE E SPESE DI SOLIDARIETÀ"
Filippo Maria Ricci per gazzetta.it - Estratti
Dopo la pessima presentazione del progetto Superlega messa in atto nell’aprile del 2021 la società ha cambiato rotta. E si è affidata a un manager tedesco, Bernd Reichart, chiamato a dirigere la società A22 Sports Management, che di fatto gestisce le sorti della Superlega.
(...)
Da Madrid, dove ha sede la A22, Reichart ha trasmesso il proprio entusiasmo per la sentenza di questa mattina del Tribunale di Giustizia Europeo: “Abbiamo ottenuto il Diritto di Competere - dice Reichart -. Il monopolio Uefa è finito. Il calcio è libero. I club sono ora liberi dalla minaccia di sanzioni e liberi di determinare il proprio futuro. Ora i club non soffriranno più minacce e sanzioni, sono liberi di decidere il proprio futuro.
PARTITE GRATIS— Reichart ha poi iniziato a spiegare le idee della Superlega per il futuro del calcio: “Ai tifosi dico che proponiamo la visione gratuita di tutte le partite della Superlega. E ai club assicuro che le entrate e le spese di solidarietà saranno garantite”.
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…