
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
"IL PROBLEMA DELLA FERRARI È IL SURRISCALDAMENTO DELLE GOMME" – IL PILOTA SPAGNOLO CARLOS SAINZ SPIEGA I MODESTI RISULTATI DI MARANELLO IN QUESTO INIZIO DI MONDIALE, A POCHI GIORNI DAL GP D'AUSTRALIA: "NON SONO RIUSCITO A FARE DEI BUONI GIRI IN QUALIFICA. MA QUESTO NON MI PREOCCUPA, PERCHÉ…”
In vista del prossimo GP d'Australia di F1, Carlos Sainz ha parlato dei problemi riscontrati dalla Ferrari ad inizio stagione, tra il Bahrain e l'Arabia Saudita.Lo spagnolo ha raccolto un quarto e un sesto posto, risultati che non sono in linea con le aspettative della Rossa prima dell'inizio di stagione. "Abbiamo un problema di surriscaldamento delle gomme, quando inseguiamo questa criticità viene ancora più fuori. Questo è probabilmente il problema principale della SF-23", ha detto a "the-race".
"Non ho fatto due buone qualifiche, ma il feeling con la macchina è buono. Credo che le difficoltà maggiori siano state le condizioni di aria sporca e il primo stint in Bahrain. Anche a Gedda nel primo stint è stato molto difficile inseguire le altre vetture con questa macchina. Per il resto, mi trovo sempre a mio agio nelle prove libere, mentre con questa macchina non sono riuscito a fare dei buoni giri in qualifica. Ma questo non mi preoccupa, perché so che con il passare della stagione e con il miglioramento della confidenza con la vettura, le qualifiche arriveranno", ha aggiunto.
(...)
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…