
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
“IL SILURATO THIAGO MOTTA È COMUNQUE MEGLIO DEL PATAFISICO SPALLETTI” - "IL FOGLIO” INFILZA IL CT: “A OGNI PARTITA SPALLETTI RIESCE A METTERE IN CAMPO UNA SQUADRA DIVERSA E MENO LOGICA DI QUANTO SIA RIUSCITO A MOTTA CON LA SUA JUVE (BUTTARE AL MACELLO DANIEL MALDINI, CHE SENSO HA?). IL CT È UNO CHE PER COMMENTARE QUEL SECONDO GOL DA SCAPOLI AMMOGLIATI PRESO A DORTMUND HA DETTO: “SAPEVAMO CHE BATTEVANO GLI ANGOLI COSÌ. SE NON CE LA FACCIAMO A COMPRENDERLO È MEGLIO SE PRENDIAMO GOL, COSÌ MAGARI SI CAPISCE”. MA COME È MEGLIO? E POI GLI ARZIGOGOLI…” - VIDEO
Maurizio Crippa per il Foglio - Estratti
Non soltanto come risarcimento morale per l’immonda frase che gli ha o avrebbe rivolto (smentite?) quel mammasantissima di Giuntoli, “mi vergogno di averti scelto”, roba da psicoanalisi brutta, fossero padre e figlio.
Ma perché comunque la guardiate, comunque la rigiriate, persino per qualunque squadra tifiate (ma la Nazionale è di tutti, anche di quelli che non gli piace Ventotene) il testé silurato Thiago Motta è meglio del patafisico ct Spalletti, che a ogni partita riesce a mettere in campo una squadra diversa e meno logica di quanto sia riuscito a Motta con la sua Giuve (buttare al macello Daniel Maldini, che senso ha?). In più Thiago Motta, che è il contrario dell’empatia ma almeno non è un istrione, diceva sempre “condivido le mie scelte”.
luciano spalletti foto lapresse
Invece Spalletti è uno che per commentare quel secondo gol da scapoli ammogliati preso a Dortmund ha detto: “Sapevamo che battevano gli angoli così. Se non ce la facciamo a comprenderlo è meglio se prendiamo gol, così magari si capisce”. Ma come è meglio? E poi gli arzigogoli: “Le partite danno sempre notizie”. No, quelli sono i tg.
(...)
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…