DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
IMMOBILE DAVANTI AL COLTELLO - PAURA AL MARE PER L'ATTACCANTE DELLA LAZIO: UN TIFOSO BRANDISCE UNA LAMA MENTRE LUI SI RIPOSA IN SPIAGGIA. SONO INTERVENUTI AMICI E BAGNANTI PER FERMARE LO SQUILIBRATO - SI TRATTA DI UN INDIVIDUO NOTO ALLE FORZE DELL'ORDINE E GIÀ GRAVATO DA DASPO. SARÀ DENUNCIATO PER MINACCIA AGGRAVATA
Una giornata al mare che ha rischiato di finire male per Ciro Immobile e alcuni suoi amici a Francavilla al Mare, in provincia di Chieti. All'ora di pranzo, poco dopo le 14, infatti, un uomo piuttosto alterato ha iniziato a litigare con alcuni amici del capocannoniere di Serie A che si sta rilassando sulle coste adriatiche prima del raduno biancoceleste. Non contento, subito dopo avrebbe cercato di avvicinarsi all'attaccante con un coltello in mano.
CONTATTO EVITATO — In tanti sono intervenuti e sono riusciti a fare desistere dalle proprie intenzioni l'uomo che si è poi allontanato dalla spiaggia. Sono poi arrivati anche i carabinieri per riportare la calma e la giornata è ripresa senza ulteriori scossoni ma un po' di paura - per Immobile e la sua famiglia (presente in spiaggia) - c'è stata.
Dopo una breve indagine le forze dell'ordine hanno bloccato e identificato il malintenzionato, "noto - secondo quanto scrivono i carabinieri - alle forze dell'ordine e gravato dal provvedimento di Daspo e verrà denunciato per minaccia aggravata. Il movente sarebbe riconducibile alla rivalità tra squadre".
immobile
jessica melena ciro immobile
ciro immobile jessica melena
IMMOBILE
CIRO IMMOBILE IN SPIAGGIA COI CARABINIERI
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI…
FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA…
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…