
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
"PARLANO TANTO DI DEMOCRAZIA MA POI QUANDO QUALCUNO HA UN'OPINIONE DIVERSA, VIENE ATTACCATO...” - NEYMAR APPOGGIA BOLSONARO E VIENE TRAVOLTO DALLE CRITICHE. L’ATTACCANTE DEL PSG RISPONDE PICCATO SUI SOCIAL - ANCHE QUELLO SVALVOLATO DI FELIPE MELO SI SCHIERA CON IL MAL-DESTRO BOLSONARO - VIDEO
Da corriere.it
Neymar si schiera. Domenica si vota in Brasile, e il campione del Psg ha pubblicamente espresso il suo sostegno al presidente Jair Bolsonaro. In alcuni video pubblicati su TikTok si vede Neymar cantare il «jingle» della campagna del leader della destra. «Vota, vota e conferma: il 22 è Bolsonaro», recita il testo della canzone. «22» è il numero del Partito Liberale che i brasiliani dovranno premere nell’urna elettronica se vogliono votare per l’attuale presidente.
Lo stesso Bolsonaro — dato dai sondaggi in svantaggio rispetto a Lula, l’altro principale candidato, già presidente dal 2003 al 2011 — ha pubblicato la clip con l’endorsement di Neymar e ha fatto una previsione: «Sarò rieletto e il Brasile sarà campione ai Mondiali di calcio del 2022». Nella campagna elettorale del 2018 fu sostenuto da altri calciatori, tra gli altri da Felipe Melo, Lucas Moura e dagli ex calciatori Cafu, Ronaldinho e Rivaldo.
Calciatori e le clausole assurde dei contratti: Messi con il Barcellona e non solo
A molti però il sostegno pubblico offerto da Neymar a Bolsonaro non è piaciuto. Tante critiche, sui social e sulla stampa, sono piovute sull’attaccante del Psg. Che si è difeso, sempre via social: «Si parla di democrazia e di tante cose, ma quando qualcuno ha un’opinione diversa viene attaccato da quelle stesse persone che parlano di democrazia. Vai a capire».
NEYMAR VIDEO PER BOLSONARO
il jet privato di neymar
neymar 1
il jet privato di neymar
NEYMAR BOLSONARO
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…