DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
ANCHE IN EUROPA COME IN AMERICA ALLO STADIO NON TORNEREMO PRIMA DI SETTEMBRE? LA PREVISIONE DELL’EPIDEMIOLOGO USA ANTHONY FAUCI: “DOVREMO ASPETTARE QUASI UN ANNO PRIMA DI VEDERE UNO STADIO O UN PALAZZO DELLO SPORT CON IL PUBBLICO. DA FINE DICEMBRE A FINE MARZO VERRANNO VACCINATE LE PERSONE PIÙ ESPOSTE. È PROBABILE CHE SI FINISCA A GIUGNO, TROPPO TARDI PER APRIRE SENZA RISCHIO LE PORTE AL PUBBLICO PER LE FINALI NBA…"
Nella giornata in cui gli Stati Uniti arrivano a quasi 14 milioni di contagi (13.861.243 casi) e le vittime da coronavirus sono 272.479, interviene Anthony Fauci, l' ex capo della task force voluta da Trump per combattere il coronavirus: «Dovremo aspettare quasi un anno prima di vedere uno stadio o un palazzo dello sport con il pubblico».
Il direttore dell' Istituto americano per le allergie e le malattie infettive non vuole alimentare facili ottimismi sul «ritorno alla normalità». Intervistato da Yahoo Sports l' epidemiologo, di cui è nota la passione per baseball e basket, ha detto che la prima lega americana che potrebbe tornare a giocare di fronte ai tifosi è quella del football, che riaprirà la nuova stagione a settembre: «Potremmo riavere le arene piene per quel periodo, a patto che i vaccini abbiano dato prova di efficacia e siano stati distribuiti in maniera capillare».
ANTHONY FAUCI SQUADRA PALLACANESTRO
In America i vaccini, che entro la fine della prossima settimana dovrebbero ottenere l' ultimo via libera dalla Fda, saranno prima somministrati alle fasce di popolazione più a rischio per età, condizioni di salute o tipo di lavoro:
«Da fine dicembre a fine marzo - ha detto Fauci - verranno vaccinate le persone più esposte. Tutti gli altri, per intenderci quelli che rappresentano la maggioranza di chi assiste a un evento sportivo dal vivo, inizieranno l' iter da aprile in poi: è probabile che si finisca a giugno, troppo tardi per aprire senza rischio le porte al pubblico per le finali Nba. Credo che un ritorno alla normalità sia verosimile a settembre».
anthony fauci
anthony fauci
nba
donald trump anthony fauci
UN GIOVANE ANTHONY FAUCI
anthony fauci
anthony fauci
ANTHONY FAUCI
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…