DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
UNA “SPRINT” DA OSCAR – IN QATAR OSCAR PIASTRI SU McLAREN DOMINA LA GARA SPRINT E ROSICCHIA DUE PUNTI AL COMPAGNO DI SQUADRA LANDO NORRIS (TERZO) NELLA VOLATA PER IL MONDIALE – NELLA NUOVA CLASSIFICA L’AUSTRALIANO È A VENTIDUE PUNTI DA NORRIS, MAX VERSTAPPEN E’ A MENO 25 – DISASTROSE LE FERRARI, MA NON E’ UNA NOVITA’: LECLERC CHIUDE AL 13ESIMO POSTO, HAMILTON 17ESIMO…
Da gazzetta.it
Cala il sipario sulla Sprint del Gran Premio del Qatar, lasciando in eredità una classifica con poche variazioni: Oscar Piastri firma il successo e si avvicina a Norris. L’australiano, però, fa ancora meglio in ottica mondiale: allunga di altri 2 punti proprio sul compagno di squadra, mentre Russell sfonda quota 300 grazie al secondo posto. Verstappen scende adesso a -25 e apre la strada a Norris, che per vincere dovrà battere Max che ha vinto le ultime due edizioni e che oggi ha limitato i danni perdendo un solo punto nei confronti di Lando Norris. Notevoli i 4 punti di Yuki Tsunoda che aggancia Ocon e Stroll in classifica, punti preziosi anche per Antonelli (Hamilton è sempre più vicino), Alonso e Sainz.
Disastrosa la gara sprint del team di Maranello. Lewis Hamilton, qualificato diciottesimo, ha scelto di partire dalla pit-lane, insieme a Lance Stroll, Pierre Gasly e Franco Colapinto ma le modifiche al set-up ma non hanno migliorato la propria condizione, in una gara breve conclusa fuori dalla zona punti in una anonima diciassettesima posizione. Sabato da dimenticare anche per Charles Leclerc: scattato nono il monegasco ha perso posizioni al via, scalando fino alla tredicesima piazza, e rendendosi protagonista di numerose imperfezioni dettate da una vettura molto nervosa che, come confermato via radio dallo stesso Leclerc, gli ha dato gli stessi problemi al posteriore che aveva riscontrato, e di cui si era lamentato, al venerdì tra prove libere e mini qualifica.
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…
DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE…