FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
Tiziana Cairati per "la Stampa"
Erick Thohir sbarcherà domani a Milano. A precederlo quattro suoi uomini avvistati - ieri - a pranzo nel locale milanese di Armani, il Nobu. Un tavolo in posizione decentrata, vicino alle vetrate.
Quattro le persone sedute a discutere le prossime mosse per la società nerazzurra. Oltre a Steve (che alla richiesta del cognome si cela dietro: «Sono Steve») e Thomas Shreve, avvocato americano specializzato in materia economico finanziaria, anche una coppia (un uomo e una donna) dai tratti orientali.
Per loro una giornata piena di impegni in attesa dello sbarco in Italia di Thohir: l'amico, il socio e il compagno di avventure imprenditoriali. Il quartetto - che anticipa di qualche ora il tycoon - ha lavorato tutto il giorno in vista dell'assemblea dei soci in programma venerdì 15 novembre. Data in cui avverrà il passaggio ufficiale del 70% nelle mani della cordata Thohir, Roeslani, Soetedjo. I documenti sono pronti, così come sono sicuri i nuovi membri del cda. Resta, invece, ancora incertezza sulla presidenza. Moratti senjor non vorrebbe mantenere la carica, il figlio Angelomario, detto Mao, al quale è stata ventilata l'ipotesi, preferirebbe rispondere con un garbato no.
Mentre a Milano si prepara il passaggio storico Walter Mazzarri prosegue il lavoro sul campo e ringrazia la federazione argentina per avergli lasciato Hugo Campagnaro. L'Argentina ha infatti deciso di non convocare il giocatore per le due amichevoli di metà novembre contro Ecuador e Bosnia. La nota ufficiale precisa che il difensore non è stato chiamato «per un infortunio al bicipite femorale. Al suo posto verrà convocato Otamendi».
Intanto da Nainggolan arriva un messaggio chiaro al âconnazionale' Thohir. A La Libre il giocatore del Cagliari dice: «Purtroppo stare nel Cagliari è un piccolo svantaggio, basta guardare Fellaini e De Bruyne che giocano in Premier con Manchester United e Chelsea. Il Cagliari è un gradino sotto questi club. Sono in Sardegna dal 2009. Non sono mai stato così bene come in questa stagione, ho fatto grandi partite come quella con l'Inter e la Fiorentina». Della serie: caro Thohir, fatti avanti.
MORATTI THOHIR
ERICK THOHIR
ERICK THOHIR jpeg
STRAMACCIONI MASSIMO MORATTI jpeg
MASSIMO MORATTI
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…