NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
INNOCENTI EVASIONI – IL BOMBER DELLA LAZIO CIRO IMMOBILE SI DIFENDE SUI SOCIAL DOPO LA NOTIZIA SUL CONTENZIOSO CON L’AGENZIA DELLE ENTRATE RISALENTE A DIECI ANNI FA: “HO GIÀ PAGATO DA TEMPO”. E POI IRONIZZA: “CI TENEVO A RINGRAZIARE TUTTE LE PRIME PAGINE CHE HANNO PENSATO A ME, NON MI ERA MAI CAPITATO DI FINIRE IN PRIMA PAGINA NEMMENO QUANDO HO VINTO LA SCARPA D'ORO!”
ciro immobile foto mezzelani gmt008
Ciro Immobile chiude il caso evasione. Di stamattina la notizia sulla questione riguardante il suo passaggio dalla Juve al Genoa di dieci anni fa. Il bomber della Lazio, con un post su Instagram, fa chiarezza:
“Rispondo agli articoli di questa mattina che parlano di una mia vicenda personale: senza entrare nelle questioni tecniche che lascio chiarire ai professionisti, tengo a ribadire innanzitutto la mia buona fede rispetto alle contestazioni mosse tempo fa dall’Agenzia delle Entrate e, cosa più importante, ricordo che l’importo richiesto era stato già bonificato prima della pubblicazione della sentenza della Cassazione. Con affetto, Ciro Immobile”.
ciro immobile foto mezzelani gmt034
Il tutto chiuso con l’emoji di tre limoni, sfottò che Ciro usa ironicamente quando deve rispondere a qualche critica. Poi la storia polemica: "Ci tenevo a ringraziare tutte le prime pagine che hanno pensato a me, non mi era mai capitato di finire in prima pagina nemmeno quando ho vinto la Scarpa d'Oro! Sono soddisfazioni! Grazie di cuore".
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…
DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA…
DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA…