DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
INTER-JUVE: MEJO DI UNA PARTITA A SCACCHI – I NERAZZURRI SU DYBALA: LA CLAMOROSA CONTROMOSSA DI MAROTTA DOPO CHE 'LA JOYA' HA RIFIUTATO LO UNITED E FATTO SALTARE (PER IL MOMENTO) L’OPERAZIONE LUKAKU – PRENDE QUOTA L’IPOTESI DELLO SCAMBIO CON ICARDI, TRA GLI ATTACCANTI PIU’ AMATI DA SARRI
Ettore Intorcia per www.corrieredellosport.it
La contromossa di Marotta è stata talmente elementare e immediata da risultare raffinata. Punto primo: il suo ex collaboratore e amico Paratici si è accordato con lo United per lo scambio Lukaku-Dybala e dunque sta tentando di soffiargli il primo obiettivo di Antonio Conte per l’attacco? Punto secondo: Dybala, che sulla Juve aveva investito talento, energie e ambizioni, si sente scaricato dalla società e vuole fargliela pagare tenendola sulle spine?
Benissimo: avanti con l’“attacco diretto” al fantasista argentino attraverso una serie di messaggi utili a convincerlo ad aprire per la prima volta all’Inter così da provare a far saltare l’operazione Lukaku e possibilmente avviare un altro scambio, quello tra Paulo e Icardi; Icardi che, lo ricordiamo, non ha mai nascosto di gradire la destinazione bianconera (Maurito è peraltro tra gli attaccanti più amati da Maurizio Sarri). Una partita infinita, una vicenda nella quale si incrociano e accavallano nuove antipatie e scomode concorrenze.
Ieri Paratici, autore di tre colpi da Oscar (De Ligt, Ramsey e Rabiot) è rientrato da Londra dove per due giorni ha tentato di trovato l’intesa con gli agenti di Dybala. Inutilmente: poiché prima di partire per Torino, dove atterrerà questa mattina, Paulo ha ribadito il suo no al trasferimento in Inghilterra. La situazione è chiarissima: Juve e Manchester aspettano soltanto il sì della Joya per completare l’operazione: ma, dopo la contromossa di Marotta, bisogna verificare se il giocatore intende far prevalere la sua volontà oppure scendere a patti con chi (opinione sua) l’ha fatto fuori.
lukaku
dybala
icardi
icardi higuain
dybala
DYBALA SCUDETTO
lukaku
dybala lukaku
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…