
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
INTER O JUVE? KEITA PER ORA HA OCCHI SOLO PER SIMONA GUATIERI - LA NUOVA, BOMBASTICA FIAMMA DELL’ATTACCANTE DELLA LAZIO È NERAZZURRA MA HA LAVORATO IN UN PROGRAMMA INTERAMENTE DEDICATO AI BIANCONERI (FOTO) - ORE DECISIVE PER IL TRASFERIMENTO DEL SENEGALESE, IN ROTTA CON LA LAZIO…
Potrebbero essere ore decisive per il destino dell'attaccante senegalese, in rotta con la Lazio e nel mirino dell'Inter, per cui l'incantevole fidanzata Simona Guatieri avrebbe un debole. Modella, di origini molisane, conosce il giocatore da diversi anni, ma negli ultimi mesi tra loro sarebbe scoppiata la "passione"
2. KEITA PENSA GIA’ BIANCONERO
L’ultimo Keita Baldè, quello visto nel ritiro della Lazio di Auronzo di Cadore, è apparso stranamente spensierato e sorridente. L’attaccante senegalese, al centro di una vera e propria querelle di calciomercato, di motivi per essere sereno apparentemente non ne avrebbe. O forse sì. Keita, narrano gli ultimi gossip, avrebbe ritrovato da un po’ di mesi la serenità grazie alla sua ultima fiamma: Simona Guatieri.
Della modella di origine molisana e di Keita si era già parlato qualche tempo fa, ma le ultime confermerebbero una liaison tra i due. La Guatieri, in qualche modo, avvicinerebbe l’attaccante alla Juventus, sua promessa sposa in termini calcistici. Qualche tempo fa, per esempio, la showgirl aveva fatto da valletta all’interno di un programma calcistico interamente dedicato proprio alla Juve.
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…