inter napoli

E’ UN CAMPIONATO PAZZO E BELLISSIMO: IN SEI PUNTI CI SONO SEI SQUADRE! A SAN SIRO LA SUPERSFIDA INTER-NAPOLI FINISCE 1-1. CALHANOGLU RISPONDE A MCTOMINAY MA SBAGLIA UN RIGORE (IL PRIMO DA QUANDO GIOCA IN SERIE A) CHE HA VISTO SOLO L'ARBITRO MARIANI - INZAGHI FRENA DOPO DUE VITTORIE CONSECUTIVE, CONTE RESTA IN VETTA A UNA CLASSIFICA CORTISSIMA: APPENA DUE PUNTI TRA IL SUO NAPOLI CAPOLISTA E LA JUVE SESTA - LA FURIA DI CONTE PER IL RIGORE FISCHIATO ALL'INTER - VIDEO

La furia di Antonio Conte furioso dopo Inter-Napoli per il rigore fischiato alla squadra di Inzaghi: "Ma cosa vuol dire che il VAR non può intervenire se c'è un errore? Quando gli fa comodo intervengono e quando non gli fa comodo non intervengono. Il rigore dato da Mariani è un errore clamoroso, che avrebbe potuto condizionare la partita. Il VAR deve correggere gli errori, sia a nostro favore che a sfavore"
 
 

Da sportmediaset.mediaset.it

 

 

INTER-NAPOLI

Finisce 1-1 il big match Inter-Napoli, posticipo della 12esima giornata di Serie A. I partenopei la sbloccano al 23' sugli sviluppi di corner con una zampata da pochi passi di McTominay, ma vengono raggiunti allo scadere del primo tempo da un siluro dalla distanza di Calhanoglu.

 

I nerazzurri crescono nella ripresa e a un quarto d'ora dalla fine hanno la grande occasione di ribaltare il match, ma lo stesso Calhanoglu tradisce dal dischetto colpendo in pieno il palo e sbagliando così il suo primo rigore da quando gioca in Serie A.

 

Inzaghi frena dopo due vittorie consecutive, Conte resta in vetta a una classifica cortissima: appena due punti tra il suo Napoli capolista e la Juve sesta.

INTER-NAPOLI INTER-NAPOLI