
FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO…
“INTER-NAPOLI? NON C'È STATA PARTITA, C’ERANO TRE GOL DI DIFFERENZA” – “ER PALLOCCA” PAOLO DI CANIO IN DIRETTA SU SKY NON RISPARMIA CRITICHE ALLA CAPOLISTA E TIRA UNA FRECCIATONA A SPALLETTI: “VORREI CAPIRE CHE TIPO DI PREPARAZIONE SIA STATA FATTA. L’INTER E’ SEMBRATA PIU’ PRONTA. ADESSO SONO CURIOSO DI CAPIRE SPALLETTI COSA ANDRA’ A TOCCARE…” - LA STRONCATURA DI RRAHMANI (MA CHI L'HA MESSO IN CAMPO?)
Come sempre senza peli sulla lingua, Paolo Di Canio ha commentato così in diretta su 'Sky' Inter-Napoli 1-0. La prima sconfitta in campionato per gli azzurri di Spalletti, secondo il collaudato commentatore ha un solo responsabile: "Sotto l'aspetto delle occasioni create non c'è stata partita, c'erano tre gol di differenza. Adesso sono curioso di capire cosa andrà a toccare Spalletti.
Bisogna capire che tipo di preparazione ha fatto perché l'Inter è sembrata più pronta. Il Napoli l'ho visto in difficoltà, secondo me a livello psicologico questa sconfitta pesa e anche individualmente pesa. Ad esempio per Rrahmani, rientra e il Napoli perde: era lui a dover marcare Dzeko. Spalletti è intelligente, dovrà lavorare molto bene".
FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO…
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…