
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
“INTER-NAPOLI? NON C'È STATA PARTITA, C’ERANO TRE GOL DI DIFFERENZA” – “ER PALLOCCA” PAOLO DI CANIO IN DIRETTA SU SKY NON RISPARMIA CRITICHE ALLA CAPOLISTA E TIRA UNA FRECCIATONA A SPALLETTI: “VORREI CAPIRE CHE TIPO DI PREPARAZIONE SIA STATA FATTA. L’INTER E’ SEMBRATA PIU’ PRONTA. ADESSO SONO CURIOSO DI CAPIRE SPALLETTI COSA ANDRA’ A TOCCARE…” - LA STRONCATURA DI RRAHMANI (MA CHI L'HA MESSO IN CAMPO?)
Come sempre senza peli sulla lingua, Paolo Di Canio ha commentato così in diretta su 'Sky' Inter-Napoli 1-0. La prima sconfitta in campionato per gli azzurri di Spalletti, secondo il collaudato commentatore ha un solo responsabile: "Sotto l'aspetto delle occasioni create non c'è stata partita, c'erano tre gol di differenza. Adesso sono curioso di capire cosa andrà a toccare Spalletti.
Bisogna capire che tipo di preparazione ha fatto perché l'Inter è sembrata più pronta. Il Napoli l'ho visto in difficoltà, secondo me a livello psicologico questa sconfitta pesa e anche individualmente pesa. Ad esempio per Rrahmani, rientra e il Napoli perde: era lui a dover marcare Dzeko. Spalletti è intelligente, dovrà lavorare molto bene".
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…