
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
INTEREVOLUTION - STEVEN ZHANG DIVENTA PRESIDENTE A 27 ANNI E MAROTTA È PIÙ VICINO – ADDIO A THOHIR, IL FIGLIO DEL MAGNATE CINESE AL COMANDO DEL CLUB, L’EX AD BIANCONERO PUÒ ARRIVARE A FINE ANNO – RINNOVATI I CONTRATTI DI 6 GIOCATORI: ECCO CHI SONO
Guido De Carolis per www.corriere.it
Il 27enne Steven Zhang diventerà oggi il 21° presidente dell’Inter. Si chiude così l’era dell’indonesiano Erick Thohir iniziata il 15 novembre 2013. Il gruppo cinese Suning, che fa capo a Jindong Zhang, papà di Steven, nel giugno 2016 rilevò circa il 69% del pacchetto di maggioranza proprio da Thohir.
Il colosso di Nanchino a breve acquisirà il rimanente 31% e dovrebbe liquidare l’ex presidente con una cifra tra 150 e 200 milioni. La chiusura dell’affare non sarà ufficializzata nell’assemblea dei soci , ci sarà però un rimpasto nel cda e cambierà più di un consigliere. Il rinnovamento vero e proprio potrebbe arrivare a fine anno con l’ingresso dell’ex ad della Juventus, Beppe Marotta, che la prossima settimana risolverà il contratto con i bianconeri. L’Inter ha anche rinnovato i contratti di sei giocatori: Brozovic e Vecino fino al 2022, Candreva (2021), Dalbert e Gagliardini (2023), Miranda (2020).
zhang jr
Zhang-9
ZHANG
zhang jr e beppe severgnini
zhang jr
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…