FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
INZAGHI ESALTA IL BENEVENTO CHE FERMA LA ROMA E ARRIVA IL MI PIACE DI FRANCESCO TOTTI – NON MANCANO LE POLEMICHE: ALCUNI TIFOSI DELLA ROMA NON HANNO APPREZZATO IL GESTO SOCIAL DELL'EX CAPITANO. MA NON È LA PRIMA VOLTA - QUALCHE TEMPO FA, TOTTI AVEVA MESSO UN MI PIACE AD UN POST DI BUFFON CHE CELEBRAVA LA VITTORIA CONTRO LA ROMA. MA IN ENTRAMBI I CASI C’ENTRA L’AMICIZIA CHE I CURVAROLI NON CONTEMPLANO...
Da leggo.it
Non è la prima volta che succede, e non sarà nemmeno l'ultima. Francesco Totti su Instagram ha messo un "cuore", un "mi piace" ad un post di Filippo Inzaghi che celebrava l'eroica impresa dei suoi giocatori che - in dieci - sono riusciti a fermare la Roma di Fonseca.
Francesco Totti e Pippo Inzaghi sono amici, hanno vinto un campionato del mondo insieme in Germania nel 2006, ma alcuni tifosi della Roma, ancora delusi dopo l'opaca prestazione di domenica sera dei giallorossi, non hanno apprezzato il gesto social dell'ex capitano. Non è la prima volta che Totti sui social mette un mi piace ad alcuni colleghi e amici che si erano tolti qualche soddisfazione giocando contro la Roma.
totti cassano pippo inzaghi di natale
Qualche tempo fa, infatti, Francesco Totti aveva messo un mi piace ad un post di Buffon che celebrava la vittoria contro la Roma, scatenando anche in qual caso il malumore di qualche tifoso. Ma anche in quel caso l'amicizia tra l'ex dirigente della Roma e il numero 1 Bianconero è cosa nota a chiunque segua il calcio. Oggi questo nuovo post scatenerà comunque altre polemiche.
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…