
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
INZAGHI ESALTA IL BENEVENTO CHE FERMA LA ROMA E ARRIVA IL MI PIACE DI FRANCESCO TOTTI – NON MANCANO LE POLEMICHE: ALCUNI TIFOSI DELLA ROMA NON HANNO APPREZZATO IL GESTO SOCIAL DELL'EX CAPITANO. MA NON È LA PRIMA VOLTA - QUALCHE TEMPO FA, TOTTI AVEVA MESSO UN MI PIACE AD UN POST DI BUFFON CHE CELEBRAVA LA VITTORIA CONTRO LA ROMA. MA IN ENTRAMBI I CASI C’ENTRA L’AMICIZIA CHE I CURVAROLI NON CONTEMPLANO...
Da leggo.it
Non è la prima volta che succede, e non sarà nemmeno l'ultima. Francesco Totti su Instagram ha messo un "cuore", un "mi piace" ad un post di Filippo Inzaghi che celebrava l'eroica impresa dei suoi giocatori che - in dieci - sono riusciti a fermare la Roma di Fonseca.
Francesco Totti e Pippo Inzaghi sono amici, hanno vinto un campionato del mondo insieme in Germania nel 2006, ma alcuni tifosi della Roma, ancora delusi dopo l'opaca prestazione di domenica sera dei giallorossi, non hanno apprezzato il gesto social dell'ex capitano. Non è la prima volta che Totti sui social mette un mi piace ad alcuni colleghi e amici che si erano tolti qualche soddisfazione giocando contro la Roma.
totti cassano pippo inzaghi di natale
Qualche tempo fa, infatti, Francesco Totti aveva messo un mi piace ad un post di Buffon che celebrava la vittoria contro la Roma, scatenando anche in qual caso il malumore di qualche tifoso. Ma anche in quel caso l'amicizia tra l'ex dirigente della Roma e il numero 1 Bianconero è cosa nota a chiunque segua il calcio. Oggi questo nuovo post scatenerà comunque altre polemiche.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…