
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
“IO SONO IN SEMIFINALE; LUI NO". RUNE ATTACCA MUSETTI AL QUEEN’S. GLI ANIMI SI ERANO SCALDATI ALL'INIZIO DEL SECONDO SET, QUANDO L'ITALIANO HA COLPITO INVOLONTARIAMENTE CON UNO SMASH IL SUO RIVALE – “PUÒ FARE CIO' CHE VUOLE. MI HA FORNITO ULTERIORI MOTIVAZIONI PER BATTERLO” – POI IL "BAD BOY" DANESE HA DISCUSSO CON UN CRONISTA CHE GLI HA CHIESTO SE SI FOSSE REALMENTE INFORTUNATO AD UN POLSO...
Holger Rune ha ottenuto la qualificazione per le semifinali del Queens, dopo aver battuto Lorenzo Musetti. La gara si è accesa all'improvviso all'inizio del secondo set, quando l'italiano ha colpito involontariamente con uno smash il suo rivale. Rune ha reagito con uno sguardo tutt'altro che pacifico. Poi in conferenza stampa ha alimentato la polemica: "Può fare quello che vuole. Non è certo la migliore cosa da fare, ma è legale. Può colpire la palla dove vuole. Mi ha fornito ulteriori motivazioni per batterlo. Sono felice di aver superato Musetti in due set. Io sono in semifinale; lui no".
Il numero sei al mondo è stato poi protagonista di un battibecco con un cronista, che gli ha chiesto se si fosse realmente infortunato ad un polso durante il match (tanto da richiedere l'intervento del fisioterapista): "Non sembravo infortunato? Non ho servito benissimo all'inizio del match perché provavo fastidio al polso. Quindi non so cosa hai visto. Se fossi nel mio corpo, potresti dire una cosa del genere. In caso contrario, non dovresti".
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…