
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
"IO E TE PER SEMPRE" - L'OLIMPICO LO INVOCA, TOTTI RISPONDE SUI SOCIAL - DOPO I CORI CONTRO SPALLETTI, LA TIFOSERIA GIALLOROSSA HA INNEGGIATO ALL'EX CAPITANO CHE SU INSTAGRAM HA RINGRAZIATO IGNORANDO IL TECNICO TOSCANO – BERSAGLIATO DAI SUOI EX TIFOSI CHE GLI HANNO DATO DEL “PEZZO DI M…”, SPALLETTI HA RISPOSTO ALZANDO LA MANO: “L’HO FATTO PER DIRE SÌ, SONO IO, VISTO CHE…”
Chiara Zucchelli per gazzetta.it
È stato, a suo modo, uno dei protagonisti della giornata di oggi, Francesco Totti. Nel secondo tempo di Roma-Napoli, infatti, quando i maxi schermi dell’Olimpico hanno inquadrato Luciano Spalletti dalla curva prima e dal resto dello stadio poi sono partiti dei cori non proprio gradevoli nei confronti del tecnico toscano, apostrofato come “pezzo di m…”.
Spalletti ha risposto a suo modo, alzando la mano in direzione della Sud: “L’ho fatto per dire sì, sono io, visto che ce l’avevano con me”, le sue parole a Dazn. A quel punto lo stadio ha iniziato a fare cori a favore di Totti, di quelli che si sentivano sempre quando Francesco era ancora un calciatore.
LA RISPOSTA
A tutto il quadro della domenica pomeriggio mancava, quindi, solo lui: Totti. Che in serata ha pubblicato le immagini del coro dello stadio scrivendo: “Io e te per sempre”, con due cuori giallorossi. Nessun riferimento a Spalletti, solo un ringraziamento a quelli che erano e saranno sempre i suoi tifosi.
totti spalletti
TOTTI SPALLETTI
TOTTI SPALLETTI
totti spalletti
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…