
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
“E’IRRISPETTOSO PRENDERE IN GIRO LE PERSONE CHE FANNO COMING OUT”, IL DURO ATTACCO DEL CALCIATORE AUSTRALIANO JOSH CAVALLO (CHE SI È DICHIARATO GAY LO SCORSO OTTOBRE) ATTACCA CASILLAS PER IL FINTO COMING OUT E PUYOL PER IL COMMENTO DA CAZZONE - "ERANO I MIEI IDOLI MA È DELUDENTE VEDERLI SCHERZARE SU QUEL VIAGGIO DIFFICILE CHE QUALSIASI PERSONA LGBTQ+ DEVE AFFRONTARE”
La notizia ha fatto il giro del mondo in un attimo, ma ora la vicenda non sembra placarsi. Un account hackerato, un commento poco opportuno e la bufera è servita. Nelle ultime ore l'ex portiere della Nazionale Iker Casillas è finito nell'occhio del ciclone insieme al suo ex compagno di nazionale Charles Puyol. La comunità LGBTQ+ è insorta, e diversi personaggi non hanno risparmiato i due ex calciatori della nazionale spagnola.
la risposta di puyol a iker casillas
Josh Cavallo, un giocatore australiano che si è dichiarato gay lo scorso ottobre, è tra quelli che hanno criticato maggiormente Iker Casillas e Charles Puyol. "Iker Casillas e Carles Puyol, scherzare e prendere in giro il coming out nel calcio è deludente - ha scritto sul proprio profilo - un viaggio difficile che qualsiasi persona LGBTQ+ deve affrontare. É irrispettoso vedere i miei modelli e le leggende del gioco prendere in giro la mia comunità e le persone che fanno coming out”.
iker casillas sara carbonero
charles puyol iker casillas
iker casillas
abbraccio iker casillas charles puyol
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…