
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
ITALIA, BATTI CINQUE: LA NAZIONALE RIFILA 5 PERE ALLA MODESTISSIMA LITUANIA. E LA SVIZZERA PAREGGIA - L’ATTACCO DELLE RISERVE HA FUNZIONATO: DOPPIETTA DI KEAN, GOL DI RASPADORI. IN RETE ANCHE DI LORENZO - MIGLIORA LA SITUAZIONE NEL GIRONE: L’IRLANDA DEL NORD FERMA GLI ELVETICI, CHE HANNO SBAGLIATO UN RIGORE CON SEFEROVIC. L’ITALIA HA 6 PUNTI DI VANTAGGIO SULLA SVIZZERA CHE HA DUE PARTITE IN MENO...
Da gazzetta.it
Tutto facile per l'Italia di Mancini, che a Reggio Emilia travolge 5-0 la modestissima Lituania e dopo due pareggi torna al successo. Partita chiusa in meno di mezz'ora: Noviskas serve involontariamente Kean che non sbaglia di destro, 3' dopo il sinistro di Raspadori, destinato fuori, trova la decisiva deviazione di Utkus.
Il 3-0 è tutto di Raspadori, servito dall'ennesimo erroraccio dei lituani e freddo davanti alla porta. Il 4-0 di Kean è il gol più bello: servito da Bernardeschi, l'attaccante della Juve segna con un bel sinistro di prima intenzione. Nella ripresa girandola di cambi, con Di Lorenzo che trova il quinto gol: è sbagliata l'esecuzione del suo cross, la cui traiettoria beffa però il portiere lituano. Nel finale palo di Castrovilli.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…