IVAN "IL TERRIBILE" JURIC È RIUSCITO A ROVINARE DUE STAGIONI: QUELLA DELLA ROMA E QUELLA DEL SOUTHAMPTON - L'ALLENATORE CROATO HA LASCIATO LA PANCHINA DEI "SAINTS" DOPO LA MATEMATICA RETROCESSIONE DEL CLUB - IL SUO OPERATO È STATO DISASTROSO: HA RACCOLTO SOLO 4 PUNTI IN 14 PARTITE (LA PEGGIORE MEDIA PUNTI PER UN ALLENATORE CON PIÙ DI DIECI MATCH IN PREMIER LEAGUE) E IL SOUTHAMPTON È SCESO IN "CHAMPIONSHIP" CON 7 GIORNATE D'ANTICIPO, UN RECORD ASSOLUTO NEL CALCIO INGLESE - CON I GIALLOROSSI, HA RACIMOLATO 4 SCONFITTE IN 8 PARTITE (LA "GENIALATA" DELL'EX DG GIALLOROSSA LINA SOULOUKOU CHE LO CHIAMO' A TRIGORIA PER VINCERE TROFEI)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ivan juric

(ANSA) - La stagione orribile di Ivan Juric si è conclusa anzitempo, questa mattina, dopo la matematica retrocessione del suo Southampton. Sbarcato in Premier League il 21 dicembre, dopo la sfortunata parentesi sulla panchina della Roma (otto partite e quattro sconfitte), Juric non è minimamente riuscito ad avere un impatto sui Saints, che sotto la sua guida hanno raccolto solo quattro punti in 14 partite.

 

ivan juric

A sancire la certezza della loro retrocessione, la sconfitta di domenica sul campo del Tottenham. Il destino dei Saints è stato segnato dopo la sconfitta di domenica contro il Tottenham. Con una media di soli 0,29 punti per partita - scrive oggi il tabloid Sun - Juric, la cui avventura inglese è durata poco più di 100 giorni, è diventato il peggior allenatore che abbia mai allenato in Inghilterra per più di dieci partite.

ivan juricivan juricivan juricivan juricIVAN JURIC juric manciniroma torino mancini juric