FLASH! - LA SCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSINA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI, CHE…
Francesco Persili per Dagospia
Djoko, canto e recito. Ha ballato come Michael Jackson in “Thriller”, si è fatto beffe di Maria Sharapova, dei tic di Rafa Nadal e del rapper mancato Gael Monfils. Nel 2009 al secondo turno degli Internazionali è sceso in campo con parrucca e andatura claudicante per fare il verso al suo amico Fiorello. Ma perché Djokovic non fa più le imitazioni?
Il numero 1 del mondo lo ha spiegato ieri dopo aver lasciato 4 game in due set a “Stan the man” Wawrinka. “Al Players Show di Montecarlo mi sono divertito per 8 anni di fila. L’ultima volta ho avuto l’idea di imitare Britney Spears con i miei genitori, in prima fila. Avevo i pantaloncini, mi sono addirittura depilato le gambe per assomigliarle di più”.
djokovic imita michael jackson
Le mossettine con il culo, i balletti, Nole non si fece mancare nulla. “E mia madre rimase scioccata. Forse esagerai. Mi sono fermato per un po’. Comunque continuo a divertirmi ma lontano dalle telecamere". Nole, che oggi affronterà Auger-Aliassime, non esclude nuove gag sui tennisti: “Forse non devo fare cose estreme, però magari le tornerò a fare”. Numero 1 nel tennis e anche nello spettacolo, come ha certificato Fiorello: “Djokovic è un attore. Se non fosse professionista nel tennis, lo diventerebbe su un palcoscenico”
djokovic imita michael jackson ballando thrillerdjokovic imita michael jackson ballando thriller 4djokovic imita fiorellodjokovic imita fiorello 2djokovic balla thrillerdjokovic balla michael jacksondjokovic djokovicdjokovic imita maria sharapova
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…
FLASH – SUSSURRI E GRIDA! PER IL SUO ULTIMO VIAGGIO UFFICIALE, JOE BIDEN HA SCELTO L’ITALIA: DAL 9…